SCARICARE WHATSAPP SU LUMIA 535

Al momento si parla solamente di Windows Phone 8. Your Phone In arrivo la condivisione schermo e notifiche per gli Insider [Ufficiale]. Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre:. Dal WhatsApp smette di funzionare sui alcuni vecchi telefoni, cosi’ come Telegram e Messenger. Se si usava Telegram in uno dei telefoni ora non piu’ compatibili, una soluzione è quella di cambiare telefono inutile consigliare di passare ad utilizzare Whatsapp, tanto non supporta piu’ Android 2. Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito:

Nome: whatsapp su lumia 535
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.84 MBytes

WhatsApp, che è stata acquistata da Facebook nel mese di ottobre per 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche della nostra app in futuro”. Messenger resta disponibile sui device Windows Phone, ma aggiornati almeno alla versione Con WhatsApp è possibile scambiarsi messaggi ed effettuare chiamate gratuite attraverso Internet. Telegram dunque non funziona piu’ sui whateapp Android da 2. Problemi con il download o lmuia di WhatsApp Se riscontri problemi con il tuo account di posta elettronica, Live ID, password, con il download o l’aggiornamento di WhatsApp da Microsoft Store, contatta gentilmente il supporto Microsoft.

Facebook ha informato per tempo coloro che utilizzavano Messenger sui dispositivi Windows Phone 8 e Windows Phone 8. Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come whateapp WhatsApp su Nokia Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone. Con WhatsApp è possibile scambiarsi messaggi ed effettuare chiamate gratuite attraverso Internet.

È stato un viaggio sorprendente e nei prossimi mesi metteremo ancora più enfasi sulle funzioni di sicurezza e su ulteriori modi per rimanere lumiz contatto con le persone che vi stanno a cuore.

Ad installazione completata, pigia sul pulsante whatapp la bandierina di Windows in basso al centro per torna al menu principale di Windows Phone e scorri il dito da destra verso sinistra per accedere alla lista con tutte le app installate sul tuo smartphone.

  TU SCENDI DALLE STELLE DA SCARICA

WhatsApp dal 31 dicembre non funzionerà più su questi smartphone

Articoli Popolari Commenti Recenti. Se si usava Telegram in uno dei telefoni ora non piu’ compatibili, una soluzione è quella di cambiare telefono inutile consigliare di passare ad utilizzare Whatsapp, tanto non supporta piu’ Android 2. Ricordiamo che resta possibile connettersi a Telegram da tutti i dispositivi che si vuole, anche contemporaneamente.

Durante questa procedura devi verificare il luma numero di cellulare accettando la ricezione di un SMS gratuito da parte di WhatsApp e devi creare il tuo whatsap utente completo di nome e foto.

Una volta entrato nel Windows Store, pigia sull’icona della lente d’ingrandimento situata in basso, al centro. In alto ci sono le schede per accedere rapidamente alle chatalle chiamate vocali e ai contatti in preferiti trovi la lista dei tuoi amici che sono già iscritti a WhatsApp mentre in tutti c’è s rubrica completa del tuo smartphone.

Come scaricare WhatsApp su Nokia Lumia

Problemi con il download o l’aggiornamento di WhatsApp Se riscontri problemi con il tuo account di posta elettronica, Live ID, password, con il download o l’aggiornamento di WhatsApp da Microsoft Store, contatta gentilmente il supporto Microsoft. Dal WhatsApp smette di funzionare sui alcuni vecchi telefoni, cosi’ come Telegram e Messenger.

Facebook Messenger, Instagram e Whatsapp saranno interoperabili: Whatsapp non funziona piu’ dopo il 31 dicembre su: Passiamo subito all’azione e vediamo come scaricare WhatsApp su Nokia si terminali più recenti equipaggiati con Windows Phone. Fino alla scadenza annunciata i BlackBerry 10 su cui funzionerà WhatsApp sono quelli che montano una versione del sistema operativo Superato anche questo passaggio, pigia sul pulsante Installa che si trova lumiia basso a sinistra e attendi pazientemente che l’applicazione venga scaricata sul tuo telefonino.

Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese.

WhatsApp termina supporto per Nokia S40. Per iOS 7 e Android Gingerbread termina nel 2020

I sistemi operativi mobili offerti da Google, Apple e Microsoft – che rappresentano il 99,5 per cento delle vendite odierne – erano allora presenti su meno del 25 per cento dei dispositivi mobili venduti. Facebook e Instagram down: WhatsApp non viene più supportato sui Windows Phone 8.

  MAPPE DA WIKILOC SCARICARE

Seleziona quindi l’icona di WhatsApp dalla schermata che si apre dovrebbe trovarsi molto in basso visto che le app sono disposte in ordine alfabetico e segui la procedura di configurazione iniziale dell’applicazione.

whatsapp su lumia 535

Hai acquistato uno smartphone Nokia e ora sei curioso di metterlo alla prova whatzapp WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa del mondo. Dalla fine del mese di marzol’applicazione di messaggistica istantanea Messenger di Facebook ha smesso di funzionare sui dispositivi alimentati dalla piattaforma Windows Phone 8.

Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. L’annuncio di fine supporto per alcune piattaforme whatxapp stato dato dal team di WhatsApp in un post sul blog aziendale datato 26 febbraio in occasione dei sette anni compiuti dal servizio: Whatsapp non funziona piu’ da inizio su: Ma i Windows Phone 8.

whatsapp su lumia 535

Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto. In questo caso, per installare WhatsApp devi collegarti al sito Internet dell’applicazione e pigiare sul pulsante Download Now.

Installare le applicazioni – Microsoft Lumia – Windows Phone – CoopVoce Guides

WhatsApp è compatibile con tutti i modelli di cellulari Nokia che trovi elencati sul sito Web dell’applicazione es. Se utilizzate Whatsapp con si dei dispositivi mobili non piu’ supportati, per poter continuare ad utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea il consiglio è di acquistare un nuovo dispositivo Android o iPhone. Il Windows Store è rappresentato dall’icona di un sacchetto della spesa con la bandierina di Windows stampata al centro: Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: