POSTA INVIATA CON OUTLOOK SCARICARE

Grazie per il feedback! Microsoft prevede i seguenti scenari. Guida alla configurazione di un account su Outlook Fare clic su OK. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Le e-mail che vengono inviate con Microsoft Outlook si possono eliminare dalla casella del destinatario o sostituire con una nuova e-mail a condizione che:.

Nome: posta inviata con outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.66 MBytes

Grazie per il feedback! Quando si usa un account IMAP, non è possibile modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati, ma è possibile disattivare completamente il salvataggio dei messaggi inviati. Posa procedura per scegliere la cartella in cui salvare la posta inviata è la seguente Fig. Queste informazioni sono risultate utili? Per risolvere questo problema, è possibile disattivare il salvataggio dei messaggi inviati in Outlook.

Il client di posta elettronica del mittente e del destinatario siano connessi con un server Microsoft Exchange. Selezionare la casella di controllo Salva risposte con originali in cartelle diverse da Posta in arrivo. Se si hanno più account di posta elettronica in Outlook, ogni account di posta elettronica ha una propria cartella di elementi inviati.

Lnviata e Outlook per Outlolk usano il protocollo Exchange per connettersi a Outlook. Outlook non si apre più e non si possono visualizzare le e-mail, quindi si deve consultare la propria casella di posta sul sito del provider.

  MAPPE USA GARMIN SCARICA

Come annullare le e-mail di Outlook

Rehost supporta anche la sincronizzazione a due vie di calendari, contatti e attività con Outlook Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati. Scorciatoie di Excel Con le scelte rapide da tastiera di Excel ocn il vostro lavoro Selezionare la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati.

Costa Rica – Español. Amplia le tue competenze su Office. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Posta inviata. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento.

Annullare un’e-mail con Outlook 2016, 2013 e 2010

Eliminare le copie non lette e sostituirle con un nuovo messaggio. Puerto Rico – Español. Fare clic su Salva la posta inviata nella cartella ohtlook del serverespandere l’elenco delle cartelle e quindi fare clic su una cartella.

Rinvio di un messaggio di posta elettronica.

Come configurare Outlook per la tua posta elettronica. | Rehost Academy

Selezionare un account di posta elettronica che non sia un account Exchange e fare clic su Cambia. Facci sapere in che modo potremmo migliorare l’articolo Invia.

In Outlook oktlook possibile specificare la cartella in cui vengono salvati gli elementi di posta elettronica inviati. Fare clic su Opzioni avanzate di posta elettronica. Nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet fare clic sulla scheda Cartelle. È necessario prima di tutto verificare che sia stata sottoscritta la cartella Posta inviata di modo che sia visualizzata nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internetcome descritto al passaggio 4.

  SCARICARE MODELLO SEMPLIFICATO F24

United Kingdom – English.

posta inviata con outlook

L’elemento non è ancora stato inviato. Fare clic su Scegli una cartella esistente o crea una nuova cartella per il salvataggio della posta inviata con questo accountespandere l’elenco delle cartelle e fare clic su una cartella. Attivare l’opzione Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata seguendo la procedura descritta di seguito per la versione outlkok Outlook.

Se il destinatario apre per pksta il messaggio di richiamo, il messaggio originario viene eliminato.

posta inviata con outlook

Come configurare Exchange ActiveSync su Outlook in soli 6 passi. Outlook archivia i messaggi nella cartella posta inviata. Se il destinatario non ha letto il messaggio originario, verrà sostituito dal messaggio di richiamo.

La prima volta che si invia un messaggio di posta elettronica con il proprio account IMAP, viene chiesto di scegliere la cartella in cui salvare i messaggi inviati. Richiamo non andato a buon fine. Grazie per il tuo feedback!