SCARICARE MIRC GUIDA

Commento Nome Email Sito web. Apri il menu delle opzioni. Ora devi impostare mIRC in modo che non rifiuti alcun tipo di download cosa che evita l’interruzione accidentale dello scaricamento di qualche file. Scelto un nick non ci resterà che cliccare su OK. Anche usando un nome e un’email falsi, è possibile che qualcuno possa risalire a te. Dopodiché fai doppio clic sulla voce default , premi sul pulsante collocato sotto la voce Into this Folder , scegli una cartella di tua preferenza e clicca su OK per salvare i cambiamenti. Sarà mia cura, inoltre, spiegarti come funziona in generale la rete IRC cioè la rete di comunicazione utilizzata dal programma e illustrarti, nelle battute finali, le alternative più valide per i sistemi operativi macOS e Linux e per i dispositivi mobili quindi per Android e iOS.

Nome: mirc guida
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.43 MBytes

A tal proposito, è bene far chiaro un aspetto fondamentale: Recuperare i link da incollare nella chat è piuttosto semplice. Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server. Per scaricare XDCC Downloader sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficialescorri la imrc verso il basso e clicca sulla freccia relativa al sistema operativo che usi sul tuo computer es. È stato utile questo articolo? Ora che hai ben chiare le caratteristiche della rete IRC, è arrivato il momento di passare alla pratica e capire come funziona il programma in questione. Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”.

Pagina Random Scrivi un articolo.

mirc guida

Clicca su “File” e seleziona una rete dal menu a tendina, poi clicca su Get List. Commento Nome Email Sito miirc. Una volta scelto il server IRC al quale connetterti, procedi come segue: Assicurati, dunque, che ci sia selezionata la voce DCC nella barra laterale di sinistra, apponi il segno di spunta accanto alla voce Auto-get file and e rispondi Yes all’avviso che compare sullo schermo.

  BOLLETTINO MAV CA FOSCARI SCARICA

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi

Se compare un messaggio riguardante il tuo firewall, clicca gujda “Permetti” o un’opzione simile in modo da dare a mIRC il permesso di usare la tua connessione a internet. Questo sito contribuisce alla audience di.

Sappiamo di poter visualizzare o scaricare qualsiasi contenuto multimediale di nostro interesse con gli strumenti giusti: Internet In altre lingue: A questo punto, digita l’indirizzo del server IRC al quale vuoi collegarti nel campo IRC Serveril suo nome nel campo Description puoi impostare un nome qualsiasi e clicca sul pulsante Add.

Anche usando un nome e un’email falsi, è possibile che qualcuno possa risalire a te.

mirc guida

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Secondo la sezione Help di mIRC, il metodo più comune per risolvere problemi di connessione è quello di collegarsi ad un altro server. Attendiamo qualche secondo per la risposta del server.

Come scaricare da mIRC: la guida completa

Se il download non parte, probabilmente il bot ha esaurito la coda di download e quindi sei stato messo in lista d’attesa. Nella colonna a destra della finestra puoi vedere l’elenco degli utenti presenti in chat.

A partire da questo momento, puoi avvalerti dei comandi specifici relativi al canale per effettuare il download guoda file richiesti: Un utente di un canale di discussione ha catturato la tua attenzione e vorresti scambiare qualche parola in privato con lui?

Se non riesci ad usare nessun server, forse stai usando la “porta” sbagliata. Richiudiamo di nuovo la finestra della lista canali che comparirà ed effettuiamo la jirc del nostro nickname con il seguente comando sempre nella finestra del server. Come detto in fase di apertura di questo tutorial, per poter scaricare da mIRCdevi collegarti a degli appositi server.

  SISTEMA OPERATIVO UNIX SCARICARE

Come trasmettere schermo Android guidx PC 5 minuti fa. Ricorda che, in qualsiasi momento, puoi accedere alla finestra di configurazione di mIRC pigiando sul pulsante a forma di martello collocato nella barra superiore il secondo pulsante da sinistra, per intenderci.

Come scaricare da mIRC: la guida completa | Salvatore Aranzulla

Una gujda configurato il server, devi connetterti ad esso: Una volta caricata la lista, puoi tornare alla finestra precedente ed inserire delle parole chiave nella casella “Text” per individuare i canali che ti interessano.

Possiamo chiudere la finestra dei canali che apparirà subito dopo la connessione al server. Avvertenze Osserva sempre le regole dei canali e dei server, o potresti essere cacciato o bannato. Usa comandi e scorciatoie. Server EU di GiocoNet.

Come Usare mIRC: 21 Passaggi (Illustrato) – wikiHow

Recuperare i link da incollare nella chat è piuttosto semplice. Segui le istruzioni della prossima sezione per cominciare a chattare. Dopodiché espandi il menu a tendina If file existsimpostalo su Resume e il gioco fuida fatto.

Scaricato ed installato non dovremo fare altro che avviarlo.

mirc guida

Se chiudete mIRC e volete accedere di nuovo basterà collegarsi al server con lo stesso nickname e digitare nella finestra del server. Clicca su “Identd” nella midc di sinistra all’interno del menu delle opzioni, sotto a “Connect”. Con un criterio piuttosto simile, è possibile avviare comunicazioni punto-punto dedicate allo scambio diretto di file: A questo punto, torna nel canale su mIRC, incolla il comando che hai ottenuto dal sito con la lista e premi Invio sulla tastiera del PC: