SCARICA FOTO DA HUAWEI Y625

Fare clic su Riprova se non è presente una finestra pop-up sullo schermo del telefono. Quindi scegliere gli elementi recuperabili, se si desidera recuperare i registri delle chiamate, selezionare la casella prima dei registri delle chiamate. Alcune di esse sono davvero essenziali per me personalmente , quindi ho necessario ottenere li nuovamente rapidamente. Selezionare Whatsapp Passo 5: Selezionarli e toccare Recupera, per salvarli sul sistema. Recupera la cronologia di Whatsapp con Wondershare Dr.

Nome: foto da huawei y625
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.96 MBytes

Seriamente quelli fotografie significa molto per me e ho anche non desidera a perdere li. Fai clic sui video specifici dalla scansione per salvarli Passo 5: L’ultimo metodo che presentiamo è il trasferimento tramite piattaforme online o con il Bluetooth: Scegli i file dettagliati persi prima del recupero Scarica per Windows — Scarica per Mac. Ora seleziona il contatto che ha bisogno e fai clic sul pulsante di ripristino.

Come trasferire foto da Huawei a pc | Io Mobile

Se non conosci questo processo, segui le istruzioni sullo schermo. HiSuite è il software ufficiale di Huawei huswei la gestione dei suoi smartphone e dei suoi tablet da PC. Abilitare il huawri USB sul dispositivo se non lo è Passo 3: Io per realizzare il tutorial ho utilizzato lo smartphone Huawei P9 Lite equipaggiato con Android 6. Qui puoi visualizzare in anteprima le chat dettagliate sul tuo dispositivo Android.

foto da huawei y625

Una volta completata la scansione, sullo schermo apparirà tutta la cronologia delle chiamate. Ha un buon audio? Hkawei risolvere la fotk, dovete semplicemente resettare la memoria e riportare huawej dispositivo ai dati di fabbrica Questi pratici dispositivi elettronici non sono più un semplice lusso. Durante il trasferimento del mio PC inaspettatamente ri-iniziare plus il processo di essere interrotto. Poi toccate ok 3. Seleziona le foto da recuperare. Qui dda possibile selezionare i dati da ripristinare e quindi fare clic su Recupera per salvarli.

  FASI LUNARI SCARICA

Qualità delle foto durante il giorno.

Recupera Eliminato Contatto Con Wondershare Dr.Fone for HUAWEI HUAWEI Y625-U21 Android Telefoni

Fai la selezione dei tipi di dati da recuperare. Recupera la cronologia di Whatsapp con Wondershare Dr.

Abilita la modalità di debug USB nel dispositivo per rilevare la propria macchina. Dopo aver collegato il telefono, abilitare il debug USB Passo 3: Successivamente, espandi il menu delle notifiche dello smartphone basta effettuare uno swipe dalla cima dello schermo verso il basso e pigia sul pulsante File che si trova nella sezione relativa al collegamento USB: Davvero non necessariamente huasei di un problema e abbiamo quasi mai volerlo arrivare accadere.

Ma dopo aver fatto, puoi daa in anteprima le informazioni dettagliate dei registri delle chiamate perse. Espandi, quindi, il menu delle notifiche di Android, pigia sul pulsante Foto contenuto nella sezione relativa huaei collegamento USB e attendi qualche secondo affinché venga ristabilito il collegamento tra telefono e PC.

foto da huawei y625

Se vuoi, puoi anche importare le foto sul PC in maniera più ordinata — assegnando, ad esempio, dei tag a queste huawek e suddividendole in cartelle rinominate in base alla loro data di realizzazione — usando lo strumento Importa immagini e video di Windows. Nella finestra che si apre, seleziona il nome del tuo smartphone dalla barra laterale di sinistra, scegli la cartella in cui importare le foto tramite il menu a tendina Importa in in basso e pigia sul pulsante Importa tutto per avviare il trasferimento dei dati.

  TASTIERA T9 PER ANDROID SCARICARE

Allora sappi che puoi scaricare le foto dal tuo smartphone Huawei in modo semplicissimo. Tutto il documento eliminato appare sullo schermo, seleziona i file desiderati e fai clic su Recupera. Abilitare il debug USB se necessario altrimenti saltare questo passaggio Passo 3: Vedrai tutte le h625 eliminate sullo schermo, seleziona quelle desiderate e fai clic su Recupera Scarica per Windows — Scarica per Mac.

Email opzionale Ti avviseremo. È necessario selezionare la chiamata desiderata e fare yuawei sul pulsante di ripristino.

Come trasferire foto da Huawei a pc

No Vedi lista Dual Sim. Non è necessario supportare tutte le bande per avere copertura nei diversi tipi di rete. Se utilizzi un Mac e, pur collegando fa smartphone al computer tramite cavo USB, non riesci a visualizzare il contenuto di quest’ultimo nel Findernon temere: Fare clic su Goto per spostarsi.

Abilitare il debug USB se necessario altrimenti saltare questo passaggio. Puoi aspettare un attimo a seconda del volume dei dati persi e delle condizioni di rete.