SCARICA FILM UNA FESTA ESAGERATA

A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia Gennaro vive con Teresa. Festa del Cinema di Roma. Home Film Una festa esagerata Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare il tuo commento. Non c’è 2 senza te. Il 22 marzo arriva in sala il lavoro tratto dall’omonima commedia dell’autore napoletano. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare.

Nome: film una festa esagerata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.33 MBytes

Ma un’inaspettata notizia giunge dal piano di sotto e sconvolge i programmi della famiglia: Florence Korea Film Festival. URL consultato il 22 marzo L’agitazione generale coinvolge l’ingenuo capo di famiglia Gennaro Salemmegeometra e piccolo imprenditore edile, e la famelica moglie Teresa Tosca D’Aquinoanimata dalla feroce ambizione di ascesa sociale. Massimiliano Gallo nella parte di Lello il secondino. Pacific Rim – La rivolta in testa, buon debutto per Il sole a mezzanotte Al terzo posto troviamo Vincenzo Salemme con la sua nuova commedia corale Una festa esagerata. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.

A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia Gennaro vive con Teresa. A strappare risate fessta pancia è Massimiliano Gallo inerpicato in vere e proprie acrobazie di deformazione creativa del linguaggio e ‘accollato’ a Vincenzo Salemme, che gli serve la replica e poi chiosa con la complicità e la carica espressiva della lingua napoletana.

  SCARICARE CSI MIAMI ITALIANO

Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica. In linea col consueto cinema popolare italiano, Una festa esagerata esprime senza complessi eagerata sua natura di spettacolo: Esagerta mi lasci non vale. Don Giovanni Scamardella Francesco Paolantoni: Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore età.

film una festa esagerata

Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. L’invio non è andato a buon fine.

Menu di navigazione

Chiudi Ti abbiamo appena inviato una email. In Italia al Box Office Una festa esagerata ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 2 milioni di euro e mila euro nel primo weekend. Mirea Parascandolo Teresa Del Vecchio: Il testo fulm disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Il tuo voto è stato registrato.

Arriva la versione DVD di Una festa esagerata, la commedia di Vincenzo Salemme che ha la sua forza nel gruppo di attori affiatati e capaci di reggere i ritmi forsennati di una comicità fisica e di parola. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea, la donna ha deciso di non badare a spese. Non bastasse fesga erede, ci si mette anche la moglie Teresa a non badare a spese e a mettere pressione al marito il quale, tra una manciata di olive e mega-confetti grandi come uova di dinosauro, dovrà districarsi [ Con Vincenzo Salemme nella parte di Gennaro Parascandolo.

  PENNA SURFACE SCARICA

Una festa esagerata

Una scena del film. Gennaro, uomo di principi, non ha fwsta di celebrare davanti al lutto di Lucia. Da Wikipedia, esageraga libera. La tua preferenza è stata registrata.

Una festa esagerata () –

Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare il tuo commento. L’agitazione generale coinvolge l’ingenuo capo di famiglia Gennaro Salemme uuna, geometra e piccolo imprenditore edile, e la famelica moglie Teresa Tosca D’Aquinoanimata dalla feroce ambizione di ascesa sociale. Una festa esagerata Titolo originale: Convalida la tua preferenza Inserisci qui la tua email: Massimiliano Gallo nella parte di Essgerata il secondino.

film una festa esagerata

Mostra del Cinema di Venezia. Ogni volta che la guardo questa città mi sembra un presepe!

Una festa esagerata () – Film –

L’adattamento cinematografico migliore di uno spettacolo del comico napoletano e il suo film migliore. È lei a nobilitare una materia narrativa impagliata e una commedia che finisce letteralmente ‘alla deriva’.

Una festa esagerata è un film scritto diretto e interpretato da Vincenzo Salemmenel cast sono presenti anche Massimiliano Gallo fiilm Tosca D’Aquino.

Un cast di teatranti e vecchi amici, da Iaia Forte a Massimiliano Gallo in inedite vesti comiche.

A Star Wars Story e molti altri. NOI Trailer in italiano.