BARZELLETTE DIVERTENTISSIME DA SCARICA

Hai giorni di ferie arretrate, anziche 2. Cavallo decide di giocare nel fango Ecco cosa succede se un cavallo dispettoso, sul quale si trova una bambina, decide ad un tratto di iniziare a giocare col fango. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: Sto già prendendo le medicine – Non le stai prendendo regolarmente, 4 mesi fa hai preso una scatola da 30 pastiglie nella farmacia sotto casa e poi non le hai più comprate – Le ho comprate in un’altra farmacia – Non risulta dalla tua carta di credito – Ho pagato in contanti – Non risultano prelievi di contanti dal tuo conto corrente – Ho altre fonti di contanti – Non risulta dalla tua dichiarazione dei redditi, a meno che non siano in nero – Cosa vuoi da me? Invia la Barzelletta ad un amico: Trovato neonato in una stalla.

Nome: barzellette divertentissime da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.22 MBytes

Senti la tua canzone preferita al supermercato. Se ti capita di andare in giro per la città in bic i e ti accorgi di sentirti felice e appagato, guarda bene: Si nasconde dietro una porta e: Nel frattempo Maria è stata ricoverata presso l’ospedale di Betlemme e sottoposta a visite sia cliniche che psichiatriche, dato che dopo aver dichiarato di aver avuto un figlio, afferma di essere ancora vergine. L’amico sceglie la migliore e si apparta nel bosco. Condividi questa barzelletta su. Questo sito Web utilizza ” cookie ” a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti.

  SCARICA BUON NATALE IN ALLEGRIA DA

Arrivati sul posto, gli agenti di polizia accompagnati da assistenti sociali, hanno trovato un bambino in precarie condizioni igieniche e tra gli escrementi di una mucca e di un asino, avvolto in uno scialle e depositato su una mangiatoia con vicino una bambina la divertentissome dichiarava di essere la madre, tale Maria di Nazareth, appena quattordicenne.

Pare, infatti, che affermino di essere stati costretti da un uomo vivertentissime una lunga veste bianca e due ali sulla schiena, a seguire una cometa per recarsi nella stalla. All’improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall’acqua.

barzellette divertentissime da

Un bambino va dal padre e dice: L’appuntato gira per la caserma con una supposta sull’orecchio!!! Due amici si ritrovano al bar dopo tanto tempo, uno Un giovane si confessa: Le migliori foto buffe, curiose ed originali suddivise per categoria. Tanto vale che me lo dici adesso. Cavallo decide di giocare nel fango Ecco cosa succede se un cavallo dispettoso, divertentiissime quale barzellegte trova una bambina, decide ad un tratto di iniziare a giocare col fango.

Barzellette, aforismi e indovinelli

A cosa servono questi attrezzi? Chiede notizie a San Pietro e scopre che l’amico è finito all’inferno.

barzellette divertentissime da

Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico Le categorie di barzellette che troverete sono le seguenti: Foto e vignette strane da commentare e condividere con gli amici. Senti la tua canzone preferita al supermercato. Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c’entri con te! bafzellette

  BANDIERINA ARMA SCARICA

Barzellette e aforismi

La password deve contenere almeno un numero – Antonio: In treno Stazione Controllori. Obama, Renzi, il Santo padre ed un giovane studente stanno rientrando da Italiano, inglese e tedesco sul grattacielo.

Non appena vede il padre gli fa: Capo, posso uscire due ore prima oggi? Pierino dice al papà: In un grande magazzino un carabiniere compra due macchinine per il figlio ed esce senza pagare.

Le barzellette più divertenti

Ho litigato con Paolo, mi Come si chiama il più famoso pompiere giapponese? Una neo sposa chiama sua madre disperata: Si nasconde dietro una porta e: Fare sesso in un letto non matrimoniale ti pare assurdo.

Hai piu cibo che birra in frigo. Ecco le ultime 6 Immagini Divertenti pubblicate:. Nel frattempo Maria è stata ricoverata presso l’ospedale di Betlemme e sottoposta a visite sia cliniche che psichiatriche, dato che dopo aver dichiarato di aver avuto un figlio, afferma di essere ancora vergine.

barzellette divertentissime da

Due libri su uno scaffale di una libreria. La password deve contenere alm