SCARICARE YOUPOL

Gli incaricati del trattamento dei dati sono gli operatori individuati dal responsabile del trattamento di seguito indicati: La mia posizione GPS. Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Dal 15 maggio la nuova App della Polizia di Stato sta dando i suoi frutti anche a Livorno. Le informazioni sono consultabili, oltre che dal segnalante, esclusivamente agli ufficiali di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza della Polizia di Stato, addetti ai servizi investigativi e dotati di specifico profilo di accesso a livello nazionale. Una Vita da Social. Tramite l’app, sperimentata con ottimi risultati già in diverse città, sarà quindi possibile segnalare con messaggi e fotografie casi di spaccio o di bullismo, ma anche episodi quali violenze e rapine, sempre utilizzando l’applicazione con cautela e responsabilità, in forma anonima o registrandosi.

Nome: youpol
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.73 MBytes

L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni immagini o testo relative a episodi di bullismo e di spaccio di sostanze stupefacenti. YouPol nasce per consentire a ogni cittadino, giovane e meno giovane, di concorrere al miglioramento della vivibilità del territorio e della qualità della vita. Recensioni Norme relative alle recensioni. Lo fa solo in maniera più immediata e multimediale. ZapGrid è l’app che semplifica l’eMobility. Visita il sito web.

La mia posizione GPS.

YOU POL…un’applicazione che funziona!!!

Ti potrebbe piacere Elenco completo. E’ possibile anche l’ invio e la trasmissione in un momento successivo con l’ inserimento dell’ indirizzo del luogo in cui si è verificato l’ evento. YouPol, app della Polizia Italiana.

  SCARICARE MUSICA DEI POOH GRATIS

L’applicazione permette all’utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni immagini o testo relative a episodi di bullismo e di spaccio di sostanze stupefacenti. Le informazioni sono consultabili, oltre che dal segnalante, esclusivamente agli ufficiali di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza della Polizia di Stato, addetti ai servizi investigativi e dotati di specifico profilo di accesso a livello nazionale.

YouPol è una app sviluppata internamente dalla Polizia di Stato ed è disponibile sia per Android che per Ios. Date la possibilità di effettuare anche altre segnalazioni di altre tipologie Home Questure Livorno I fatti del giorno.

YouPol: da oggi operativa in tutte le province italiane

Tramite l’app, sperimentata con ottimi risultati già in diverse città, sarà quindi possibile segnalare con messaggi e fotografie casi di spaccio o di bullismo, ma anche episodi quali violenze e rapine, sempre utilizzando l’applicazione con cautela e responsabilità, in forma anonima o registrandosi.

L’ applicazione permette all’ utente di interagire con la Polizia di Stato inviando segnalazioni immagini o testo relative a episodi di bullismo e di spaccio delle sostanze stupefacenti. Mother Board di Antonella Di Biase. I dati raccolti nel sistema sono definitivamente distrutti dopo 5 anni dall’inserimento. L’ applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Ma c e un bug che non permette la registrazione! Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir agi.

Al momento è operativa solo nelle città di Roma, Milano e Catania. Non abbiamo bisogno di ragazzi eroi, ma di giovani consapevoli che con questo gesto possono aiutare non solo chi subisce violenza, ma anche chi è parte attiva dell’episodio di violenza. Uoupol confermate in dibattimento, con autenticità certificata, vengono usate.

  ACCORDATORE PER CHITARRA SCARICA

youpol

L’ applicazione è stata realizzata per prevenire le fenomenologie del bullismo e dello spaccio delle sostanze stupefacenti. YouPol nasce per consentire a ogni cittadino, giovane e meno giovane, di concorrere al miglioramento della vivibilità del territorio e della qualità della vita.

Iva – Informativa Privacy Con il sostegno di: Aiutaci a capire il problema. Aggiungi alla lista desideri.

Come funziona ‘YouPol’: l’app spiegata in un video

Un nuovo modo per denunciare alle autorità competenti fatti di cui si è testimoni diretti o notizie di cui si ha conoscenza indirettamente. Segnala come non appropriata. Supporto app Accordo di licenza.

youpol

Ma in un altro senso. Salva in Google Calendar.

youpol

Oltre le segnalazioni per bullismo 13 Giugno Mondo. Una Vita da Social.

YouPol, ecco l’app per le segnalazioni alla Polizia: come funziona

Titolare del trattamento dei dati è il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Nell’app abbiamo consentito di fare segnalazioni anche in forma anonima, perché abbiamo ritenuto che possa esserci ancora una certa diffidenza.

Accetto Leggi di più.

Tweet di Privacy Italia.