SCARICA VIDEO WETRANSFER SU IPHONE

Opinioni utenti su WeTransfer Recensione. Puoi, inoltre, visualizzare l’anteprima di un’immagine o avviare la riproduzione di un video semplicemente tenendo premuta l’anteprima. Dopo averla identificata, premete sul pulsante blu Scarica i file o in alternativa sul collegamento presente sotto alla voce Scarica link. AppValley Software gratuito per gli amanti delle app. Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer:

Nome: video wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.15 MBytes

Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come inviare file con WeTransfer. Come silenziare iPhone e non essere disturbati. Questo viene utilizzato principalmente per condividere in pochissimi istanti video, foto, documenti e altri tipi di file con varie persone, anche tramite e-mail. Come trasmettere schermo Android su PC 4 minuti fa. Opinioni bideo su WeTransfer Recensione. Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come scaricare video su iPhone Ami trascorrere parte del tuo tempo libero a guardare video su YouTube o su altre piattaforme adibite alla condivisione ed alla aetransfer dei filmati online?

Come scaricare file Wetransfer su iPhone e iPad

WeTransfer è un servizio che permette di inviare file di grosse dimensioni. Commento Nome Email Sito web. La tua valutazione per WeTransfer.

video wetransfer su iphone

Home Internet Servizi online Altri servizi online Come funziona WeTransfer Per svolgere un importante lavoro avresti bisogno di inviare diversi file via email ma, nel tentativo di mettere in pratica questo compito che ti è stato assegnato, tramite una normale casella di posta elettronica via Web, riscontri dei problemi.

Se utilizzi un terminale iOS, wetrsnsfer di autorizzare WeTransfer ad accedere a foto, file ecc. Ok Leggi di più.

  ILLIMITATAMENTE DA MEGA SCARICA

0 Commenti

Puoi, inoltre, visualizzare l’anteprima di un’immagine o avviare la riproduzione di un video semplicemente tenendo premuta l’anteprima. Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco. Matteo Hsia 6 Novembre 7 Novembre La nuova console di casa Eetransfer ha ottenuto un enorme successo.

video wetransfer su iphone

In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come Successivamente, avviane la riproduzione dopodiché pigia sul pulsante raffigurante una freccia rivolta verso il basso che ti verrà mostrato a schermo sotto la dicitura Link video trovato e poi fai clic su download. Foto e video sono disposti in ordine cronologicoscorrendo con due dita salterai di mese in mese. Una volta caricati i file, WeTransfer ti mostrerà una schermata come quella qui sotto.

Come inviare foto e video da iPhone e iPad con WeTransfer per iOS

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Download YouTube e attendi che il video venga scaricato. Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi cliccare sulla freccina in basso a destra e scegliere Salva File.

Vorresti sapere come si usa e come fare per inviare o ricevere file? Power Bank Nintendo Switch: Questo viene utilizzato principalmente per condividere in pochissimi istanti video, foto, documenti e altri tipi di file con varie persone, anche tramite e-mail.

Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: Tutto quello che ti serve per utilizzare WeTransfer è un browser per la navigazione in Internet e, perché no, anche il tuo smartphone Android o iOS, visto che è possibile utilizzare WeTransfer anche da dispositivi mobili.

Per anni abbiamo usato la web app dal computer di casa per mandare documenti, foto e video a chiunque. E finalmente siamo stati accontentati: In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

  SCARICARE EUDORA

Come scaricare file Wetransfer su iPhone e iPad | Invio file pesanti email

Se vuoi, puoi modificare le board anche dopo averle create: Dopo aver installato gli script per scaricare video su iPhone apri Safari e collegati al portale in cui è presente il filmato di cui desideri effettuarne il download. Premi poi su transfer in alto a destra. Come ricevere file con WeTransfer Se un tuo collega ti ha inviato un file con WeTransfer puoi stare del tutto tranquillo: Pigia quindi sul primo risultato di ricerca dopodiché fai tap sulla prima applicazione presente in elenco per scaricare la versione gratuita oppure sulla seconda per scaricare la versione a pagamento.

WeTransfer inizierà a caricare i file. Si aprirà una finestra di dialogo che ti chiederà di scegliere il file da trasferire tra wetranwfer presenti nella memoria del tuo computer.

video wetransfer su iphone

Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come viveo file con WeTransfer. Anche in questo caso, a download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione.

Avete intenzione di trasmettere lo schermo del vostro dispositivo Android direttamente sul PC? Vedi tutti i comment.