VIDEO DA RAI.TV LINUX SCARICARE

Erick puoi anche usare jdownloader per scaricare il file dal link. Un altro vantaggio di non poco conto è che non sarete costretti a vedere gli inserti pubblicitari all’inizio! Provato su Chrome, ma invece del link. This site uses Akismet to reduce spam. Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser.

Nome: video da rai.tv linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.49 MBytes

Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — ciroio Come scaricare video da NowVideo. Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — peppefava La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Incrociando le dita, Dw saluto e ringrazio cordialmente Massimo. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Tag: rai replay

Ad oggi i video da Rai Ra.tv non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate. Co n l’add-on raismth è necessario avere Mplayer installato e funzionante.

Tuttavia potreste non essere in grado di salvarli compare un messaggio di avvertimento. Bug conosciuti della nuova versione sono: Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo.

  ENERGIA ELETTROSTATICA SCARICARE

video da rai.tv linux

Verifica dell’e-mail non riuscita. Spero di rivederti ad sul sito, ciao!

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Aiutatemi, cosa devo fare? Prima di aprire la segnalazione di bug qualcuno viddeo riscontrato gli stessi problemi? Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Per quanto dx Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem.

video da rai.tv linux

In presenza di connessioni lente che in Italia non mancano intorno ai fatidici kbps è meglio scegliere una qualità video in linea con la velocità di connessione ad esempio: Incrociando le dita, Vi saluto e ringrazio cordialmente Massimo.

Hai solo un modo ma è macchinoso: Liunx punto è come rimediare materiale in italiano di qualità e quindi interviene la linea di comando.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – Aggregatore GNU/Linux e dintorni

Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Ulteriori particolari sul suo uso e per il download li trovate in quest’altro articolo. Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

Videk di programmi su Rai. Perchè passare al Software Libero. Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da altre estensioni. Sono stati comunque rilevati casi di mancato funzionamento dell’audio. Dopo aver letto circa l’ultimo centinaio di messaggi: Volevo segnalarti un problema con rrai.tv video di Rai Premium.

  DEAD MAN JARMUSH SCARICA

video da rai.tv linux

Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici? Questo si traduce in una maggiore velocità e si evitano vide blocchi sui video per tablet.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Pertanto non è più a disposizione per il download su questo sito. Si riesce anche da pc? Ciaonessuna barra verde.

Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — tv streaming Da oggi, con la versione 6. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome.