SCARICA TVLC

Alternativa a questa procedura laboriosa è una connessione ad Internet e la visione online, su siti di streaming dedicati ad esempio quello ufficiale della RAI dei propri canali. Net Convertire codice VB. Per la conversione potete utilizzare un programma gratuito chiamato WinFF. Facendo click, si aprirà il Blocco Note direttamente col file di configurazione Settings. Questi indirizzi si potrebbero estrarre dal player online, quello che ci permette la visualizzazione del programma.

Nome: tvlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.44 MBytes

Se vogliamo registrare basta fare click sul bottone di registrazione freccia rossa Per finire la registrazione basta un altro click sul bottone di registrazione. A questo punto andate in alto a sinistra, menù: Facendo click su un qualsiasi bottone si aprirà il player VLC. Un esempio di file Ini è presente sempre nel sito situato nella parte inferiore. Ancora un grazie a questi due eroi del web. Se entrate con un account secondario altro utente potreste non ottenere la registrazione delle trasmissioni. Ecco alcune pagine che si trovano facilmente:

Sottoscrivi via email Solo per utenti registrati.

tvlc

La finestra del Televideo è dimensionabile, in grandezza, a nostro piacimento trascinare un angolo o un bordo. Istruzioni per l’uso TVLC 2. Un esempio di file Ini è presente sempre nel sito situato nella parte inferiore. Volendo possiamo anche registrare con un click i programmi in riproduzione.

  CANZONE MATTEO BRANCIAMORE SCARICA

Logico che ingrandendo a tutto schermo vedi solo pixel enormi 2.

TVLC, TVlinks e TView, per guardare la TV dal PC in streaming

TVLC Next permette una g rande flessibilità d’uso che consente di rinominare i tasti del programma interfaccia grafica e modificare i canali da vedere ascoltare. Filenet e tanto altro materiale informatico. Net in ambiente Tvkc, web Asp. Ancora un grazie a questi due eroi del web.

Raccolta siti Raccolta siti.

Segui TechnoGeek via Email

Il programma Tvlc Nextscaricabile dal seguente sito http: Donazione e collaborazioni Supporta il blog offrendo un caffè o tblc pizza, fai click per informazioni. Le sottopagine sono immediatamente disponibili e senza tempi d’attesa. Tutti i diritti riservati. Adesso in VLC apparirà il bottone rosso di registrazione ed altri controlli yvlc.

TV streaming, radio e televideo con TVLC | GiardiniBlog

Con le freccette bianche racchiuse in un tlc nero gvlc andare rvlc o indietro di una tvvlc. Consenso all’uso dei cookies Questo sito utilizza cookies tecnici e di fvlc parti.

Dopo averlo scaricatodoppio click su di esso ed estraete il contenuto dove volete. L’ho riportato al termine dell’articolo P.

TVLC, TVlinks e TView, per guardare la TV dal PC in streaming

Modifica Lista Canali – Indicato dalla freccia rossa. Per il download vi rimando al LINK ufficialetramite cui dovrete registrarvi gratuitamente gvlc poter scaricare TVLC in una delle due versioni sopra citate.

Cosa aspetti, corri a farlo QUI!! Ovviamente potete effettuare le operazioni sopra dette direttamente nel computer e dopo copiare la cartella del programma in pendrive in modo da averlo sempre a disposizione.

  SPINGERE MACCHINA BATTERIA SCARICA

Come già detto, gvlc differenza di quanto trovate nel filmato, i file registrati li troverete nel tvlx C: Click sull’immagine per ingrandirla. Dopo l’inizializzane solo per il primo utilizzolanciando il programma come detto nel punto precedenteotterrete la tvllc principale di TVLC Next: Gli Tvcl degli streaming delle radio italiane.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

L’archivio di TechnoGeek

Nella Sezione 3 troviamo gli indirizzi web dei siti che vogliamo aprire. Chi sono Chi sono.

tvlc

Tvvlc lo possiamo utilizzare sul nostro computer o su quello degli altri con una chiavetta USB. Verificate bene che il file ZIP scaricato abbia le seguenti caratteristiche: Ci auguriamo che Antonio e Silvio, aggiornano la lista dei canali con vtlc link o quelli già esistenti nel caso che vengono cambiati.

Facendo click su Radio, in alto a sinistra, vi appare la maschera delle stazioni radio figura sopra. Potete accedere alla cartella C: I canali non sono impostati quindi non funzioneranno.