In risposta al post di salvatorenastasi su ottobre 24, Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Se, invece, hai bisogno di una mano per importare i contatti in Outlook , leggi la guida che ho dedicato a questa procedura. Per farlo, creare una cartella in Contatti , quindi trasformarla in rubrica. Apparirà il pannello per la procedura guidata di esportazione. Scegliere Impostazioni account dal menu Strumenti.
Nome: | rubrica outlook 2013 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 47.7 MBytes |
Amplia le tue competenze su Office. Una volta esportati, potrai utilizzare i tuoi contatti in formato VCF seguendo le indicazioni che puoi trovare nella mia guida su come aprire file VCF. Al termine dell’esportazione, scegliere OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni di Outlook. Successivamente, espandi il menu outlkok tendina Contatti da questa cartella outlolk scegli se esportare tutti i contatti o solo dei contatti specifici andando quindi a selezionare una delle liste contatti disponibili nel tuo account Outlook. Una volta copiati i contatti in un file CSV, è possibile importarli in un altro computer in cui è installato Outlook per Windows oppure in un altro servizio di posta elettronica. Questo thread è bloccato. Scegliere l’account da eliminare e quindi Rimuovi.
Grazie per il feedback! CSV contenete solamente le intestazione di colonna, peraltro tutte nella medesima cella, senza i relativi dati di contatto associati.
Pubblicato da Cristian Tomiato il 29 marzo Completa la procedura scegliendo il tasto ‘Fine’. Scegli, dunque, quali contatti visualizzare mettendo o togliendo il segno di spunta dalle opzioni presenti nella barra laterale di sinistra es.
Lascia una risposta Annulla risposta L’indirizzo email non verrà pubblicato.
Esportare contatti da Outlook per Windows
Al termine, scegliere Avanti. È consigliabile convertire le rubriche personali in contatti di Outlook, che possono essere visualizzati nella Rubrica di Outlook.
Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento. Sfoglia la cartella dei Contatti. Se si creano cartelle di contatti aggiuntive, è possibile impostare le proprietà per ogni cartella in modo da includere i contatti nella Rubrica di Outlook.
Aggiungere o rimuovere una rubrica
I contatti sono il bene più importante in Outlook. Se il computer dovesse avere dei problemi seri, il file oulook di Outlook potrebbe corrompersi non permettendo l’esportazione dei dati. Per scoprire come importare i contatti esportati da Outlook in altri client di posta elettronica, in servizi di Web Mail o in altre installazioni del programma targato Microsoft, fai riferimento al mio tutorial su come aprire file CSV.
Seleziona ‘Contatti’ e clicca su ‘Avanti’.
Fammi sapere se riesci a risolvere! Per altre informazioni relative a Outlook e Outlookvedere Creare una rubrica.
Aggiungere contatti alla rubrica
Visto che non era difficile? Una volta esportati, potrai utilizzare i tuoi contatti in formato VCF seguendo le indicazioni che puoi trovare nella mia guida su come aprire file VCF. Scegli un nome che puoi ricordare.
Come importare il file nk2 con programma. La cartella AppData nella maggior parte dei casi non è visualizzata perché fa parte delle cartelle nascoste, in questo caso digitala nella sezione evidenziata in figura.
Questo thread è bloccato. Se stai esportando i contatti in un altro programma, scegli ‘Valori separati da outllook. Verificare che la nuova cartella Contatti sia stata aggiunta come rubrica.
importazione rubrica outlook – Microsoft Community
La lista dei contatti salvati su Outlook: Questo sito contribuisce alla audience di. Scegliere Impostazioni account dal menu Strumenti. Grazie per il feedback! Fare outlkok sulla scheda Ricerca e modificare le impostazioni del server secondo le esigenze.
Esportare i contatti da Outlook
Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Clicca su ‘Sfoglia’ per specificare dove vuoi esportare il file. Nella scheda Rubrica selezionare la rubrica che si vuole rimuovere. Scorri l’elenco alla ricerca della sezione ‘Esporta’.