RETTA SCUOLA MATERNA SCARICA

Iscrivendomi alla newsletter, acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno , n. Espandi barra di navigazione. Solo gli utenti registrati possono commentare! Entro il 15 del mese successivo a quello di riferimento viene emessa la retta con la scadenza del pagamento alla fine del mese successivo a quello di riferimento. Le rette sociali -attribuite in seguito alla segnalazione dei Servizi Sociali- non sono soggette a decurtazione e vanno pagate per intero indipendentemente dalla frequenza. Richiesta generica pdf – 25,61 kB.

Nome: retta scuola materna
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.30 MBytes

Sono previsti i seguenti sconti e gratuità: Le tariffe sono state aggiornate secondo l’indice Istat per le famiglie di operai – impiegati calcolato sulla base delle variazioni percentuali medie dei dodici mesi precedenti, prendendo come riferimento il mese di giugno I bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre hanno diritto matrena precedenza di iscrizione nei confronti di eventuali bambini anticipatari. Posta elettronica certificata PEC protocollo pec. La decorrenza della tariffa mensile relativa al servizio di ristorazione decorre dal mese di inizio della fruizione del servizio mensa. Pagamento di rette e tariffe Pagamento delle rette scolastiche con pagoPA e domiciliazione bancaria. Espandi barra di navigazione.

Le iscrizioni alle scuole statali di ogni ordine e grado si effettuano dal 7 al 31 gennaio I menù sono visibili nelle singole scuole eetta si prevedono menù diversificati per motivi sanitari e di csuola etico-religioso.

Rette e tariffe di nidi e scuole d’infanzia

Non sei ancora registrato? Richiesta di somministrazione farmaci in orario ed ambito scolastico pdf – ,18 kB. Scuole e nidi d’infanzia. Dal gennaio sono state introdotte agevolazioni, per le famiglie con difficoltà lavorative considerando le seguenti situazioni:.

  SCARICARE TOM ALLORO DA

Piano dell’Offerta Formativa P. Posta elettronica certificata PEC protocollo pec.

Iscrizioni scuola dell’Infanzia cosa fare e quando – Tuttoscuola

Rette scuole dell’Infanzia Statali a. Rette scuole dell’Infanzia Comunali a. Pagamento servizi scolastici Requisiti: I bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre hanno diritto di precedenza di iscrizione nei confronti di eventuali bambini anticipatari. Ritiro domanda di iscrizione pdf – 36,12 kB.

Solo gli utenti registrati possono commentare! In caso di presenza nella banca dati INPS di un ISEE corrente, la tariffa verrà adeguata di conseguenza in occasione dello scarico mensile automatico che precede ciascuna fatturazione.

Comune di Parma – Servizi Educativi

E’ fatta salva, comunque, l’applicazione delle sanzioni di carattere penale da parte della competente Autorità Maaterna, con particolare riferimento a quanto previsto dall’art. Dove Rivolgersi Ufficio Entrate Scolastiche. Home Scuola educazione giovani creatività Nidi e scuole dell’infanzia. L’entrata dopo le 9.

retta scuola materna

Espandi mqterna di navigazione. In caso di assenza per malattia occorrerà seguire le norme contenute nei Criteri igienico-sanitari indicati dall’AUSL. Tutte le rette inferiori alla retta massima sono definite ” rette agevolate “. Richiesta anticipo orario ingresso pdf – 30,67 kB.

retta scuola materna

Servizi alternativi al nido – Centro giochi e Spazio bimbi. Materma rette sociali -attribuite in seguito alla segnalazione dei Servizi Sociali- non sono soggette a decurtazione e vanno pagate per intero indipendentemente dalla frequenza.

  DOVE VIVONO INNAMORATO 3MSC SCARICA

Social Media e Instant Messaging. L’intero sistema tariffario, che viene applicato sia nei servizi comunali che nei convenzionati, è definito sulla base dell’ISEE, a cui vengono affiancati ulteriori elementi di valutazione, nella direzione di una maggiore equità e coerenza con le situazioni dichiarate in sede di fetta di iscrizione per i nuovi iscritti o, più in generale, con le situazioni in essere al momento della fruizione del servizio.

Entro il 15 del mese successivo svuola quello di riferimento viene emessa la retta con la scadenza del pagamento alla fine del mese successivo a quello di riferimento.

retta scuola materna

Per ogni bambino vene individuato un intestatario, di norma il padre o matterna madre, a cui vengono intestate le rette mensili. Sono previsti i seguenti sconti e gratuità: Elenco CAF pdf – 12,49 kB. Utilissime allo scopo sono le tavole di attività, strumenti in grado di far progredire i più piccoli, ma da utilizzare con le dovute accortezze.

Bando pdf – ,16 kB. Piazza del Popolo 10 Cesena FC.

Scuola e Servizi Educativi

Pagamento di rette e tariffe Pagamento delle rette scolastiche con pagoPA e domiciliazione bancaria. Richiesta mantenimento posto a scuo,a di assenza prolungata superiore a 30 giorni consecutivi pdf – 39,39 kB.

Effettua il Login o Registrati oppure accedi via.