SCARICARE REFERTI REGIONE LAZIO

Modulo per la delega Informativa sulla privacy. Avevo deciso di aderire al servizio, ma ho cambiato idea. Per utilizzare il servizio di consultazione del referto online è necessario disporre di un Pc dotato di: La Password di 10 cifre viene rilasciata all’intestatario della ricetta se, in fase di accettazione, dà il proprio consenso al ritiro online del referto. Se non acconsento al trattamento dei miei dati privacy relativo alla consultazione online dei referti, posso lo stesso vedere e stampare il referto? I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come i normali referti cartacei. Adobe Acrobat Reader per la corretta visualizzazione e stampa dei documenti;.

Nome: referti regione lazio
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.34 MBytes

Avevo deciso di aderire al servizio, ma ho cambiato idea. Recandosi presso uno sportello della ASL dove è stato eseguito il prelievo sarà possibile: Recandosi presso uno sportello della ASL dove è stato eseguito il prelievo sarà possibile: Uno dei software disponibili gratuitamente per la visualizzazione è scaricabile al seguente indirizzo:. Perché compare la scritta “Referto non disponibile”?

Pertanto i dati non saranno visibili online se non si dà il consenso informatico al trattamento dei dati personali e sanitari privacy rwgione alla referhi online dei referti.

Sanità – Scarica gratuitamente il tuo referto online

A seguito di un problema tecnico dell’ A. Il codice referto è valido anche per consultazioni di referti di prelievi successivi?

Dal 1 marzo è possibile ritirare on line i referti degli esami radiologici, compresi quelli di risonanza magnetica e tac. Come visualizzo tale allegato? A chi lo devo comunicare?

  SCARICARE INFRARECORDER GRATIS

Codice Fiscale Password di 10 cifre presente sul foglio di accettazione consegnato, su richiesta, dallo sportello CUP della Asl dove si è effettuato il prelievo. Avevo deciso di aderire al servizio, ma ho cambiato idea.

Referti Online Elenco Regioni

Si potrà assolvere all’obbligo di ritiro del referto scaricando il referto da questo portale. Codici di Accesso Quali dati devono essere inseriti per la consultazione dei referti?

Lo stesso potrà anche essere salvato sul proprio sistema il software gratuito più comune per aprire il file pdf salvato è acrobat reader.

referti regione lazio

San Camillo il servizio di ritiro referti online potrebbe non essere disponibile. I dati da inserire nel portale dedicato per la consultazione sono: Che differenza c’è tra un referto in formato.

referti regione lazio

Possono essersi verificate le seguenti situazioni: Referfi mancato ritiro accesso on-line al refertocomporterà l’addebito dell’intero importo relativo alla prestazione fruita.

Da aprile potranno usufruirne anche le strutture pubbliche del resto della Capitale e quelle della provincia di Viterbo. Perché compare la scritta “Referto non disponibile”?

Domande frequenti – Il tuo referto

Recandosi presso uno sportello della ASL dove è stato eseguito il prelievo sarà possibile: Questo per garantire maggior tutela della privacy. Il servizio è disponibile in ogni momento della giornata e in oazio giorno della settimana, da qualunque dispositivo connesso alla rete internet, senza la necessità di mettersi in coda allo sportello della propria azienda sanitaria. Per poter ottenere copia del referto bisogna rivolgersi presso gli sportelli della ASL dove è regiome effettuato il prelievo.

Cosa succede se non ritiro il referto online o presso gli sportelli ASL?

  SUONERIE PER NOKIA 5230 SCARICARE

Home Agenda digitale Aree di intervento Infrastrutture digitali e di rete Regoone digitale, aperta e intelligente Sanità Digitale Comunità intelligenti Cittadinanza e competenze digitali. La consultazione del reyione online è sicura? Il servizio di ritiro on line dei referti radiologici va a integrare quello già attivo da tempo in tutto il Lazio, che permette, sempre collegandosi al sito www.

La consultazione del referto online è sicura? Prossimo passo, sul cammino della digitalizzazione della sanità della Regione Lazio, sarà la messa on line della nuova versione del portale www. Se il referto non viene consultato regerti entro 30 giorni dalla sua pubblicazione o non viene ritirato agli sportelli viene applicata la normativa relativa al mancato ritiro dei referti, la quale prevede, anche per gli esenti, il pagamento per intero della prestazione Finanziaria comma lettera R.

Riprovare successivamente; sono passati più di 45 giorni dalla data di pubblicazione del referto e non è più disponibile online.

Lazio ESCAPE

Recandosi presso uno sportello della ASL dove è stato regionw il prelievo sarà possibile: Quali referti Quali referti possono essere consultati online? Utilizzando lo strumento di accesso on-line possiamo risparmiare insieme: Senza consenso il referto non sarà mai visibile online. Dike per scaricare i documenti firmati digitalmente.

referti regione lazio

Oazio utilizzare il servizio di consultazione del referto online è necessario disporre di un Pc dotato di: