SCARICARE PODCAST RAI TRE

Giornate che segnano uno spartiacque, un prima e un dopo nella storia civile di una comunità. Uccidete Ilaria Alpi e Miran Hrovatin: I fumetti e la radio, la radio e i fumetti possono dare vita ad una felice contaminazione? Da Platone a Flaubert, da Gandhi a Tolstoj, da Nietzsche a Giulio Cesare, con le precise parole dei loro libri, saranno alcuni tra gli interlocutori sorprendenti di un autentico e surreale talk show. Lo sport diventa valore etico e si confronta con la società. I temi saranno introdotti da una dettagliata rassegna stampa sportiva commentata da Alberto Cerruti.

Nome: podcast rai tre
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.40 MBytes

Decanter è il programma DOP di Radio2, prima e unica enogastronomia dell’etere, punto di riferimento da ben 15 anni per tutti gli appassionati del buon vivere. Eai un linguaggio leggero e accessibile anche ai meno esperti, Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico ci accompagnano alla scoperta di novità assolute, come quelle proposte nella rubrica “Dischi croccanti”, ospitano i migliori gruppi del momento in versione live, e raccontano le più belle storie del rock con la formula accattivante delle “Rock And Roll Pills”, un mix di storytelling, brani e interviste in esclusiva. Ad affiancare il conduttore c’è come sempre Francesco Vezzoli, artista di fama internazionale da sempre appassionato di media, con il suo sguardo originale e fuori dai confini. Da sabato 7 luglio a sabato 8 settembre poxcast 11, Devi sapere che con RaiPlay Radio puoi ascoltare la diretta dei canali radiofonici della Rai, scaricare i podcast e seguire i tuoi programmi preferiti senza obbligo di registrazione. Le anticipazioni sulla programmazione e sul Palinsesto di Radio3.

Emozioni e suggestioni sonore hanno fatto da sfondo alle iniziative messe in campo da Radio2 per commemorare il grande artista, a tre anni dalla sua scomparsa. A cura di Lucia Rosei e Laura Zanacchi.

Tutti i podcast

A duecento anni dalla sua prima apparizione in una notte di tempesta, Frankestein, o meglio la sua Creatura, torna a bussare alle nostre porte e chiedere ospitalità. Puntate monografiche dedicate a Solisti e Ensemble, sia affermati che emergenti, illuminati dalle loro ultime incisioni discografiche.

  SCARICARE SCPH5501.BIN

podcast rai tre

Personaggi famosi ogni sabato e domenica ai microfoni di Senti che storia per raccontare semplicemente E poi le “Cartoline dal mondo” e quelle sonore del “Grand Tour in 1 minuto” e “I bambini lo sanno” e ce lo podcastt forte e chiaro anche nel “Laico del giorno”.

Il 15 marzo nasce su Radio Tre, anche lei neonata, un programma sperimentale intitolato ” Quotidiana ” e ideato dal direttore del canale, Enzo Forcella.

In La musica spiegata ai miei figli, Nicola Campogrande suggerisce un approccio diverso da quelli consueti e propone direttamente un corso radiofonico di composizione aperto a tutti, grandi e piccini, esperti e neofiti. Le anticipazioni sulla programmazione e sul Palinsesto di Radio3. Dalla terra alla storia.

podcast rai tre

La TV smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti pdocast giorni ci dicono in realtà. Dalla terra alla storia.

Come scaricare podcast Rai

In ogni caso Uomini e Profeti manterrà il suo carattere di laicità, pluralismo, interdisciplinarità. Giunto alla sua quinta edizione, il talent musicale di Rai 2 quest’anno torna con una versione totalmente rinnovata: A cura di Benedetta Annibali. La ricetta ormai la conoscete: Il più amato, il più osannato, il solo e unico varietà operistico radiofonico quotidiano riporta tra voi i due autori-conduttori “cult” Enrico Stinchelli e Michele Suozzo.

Uno spazio dedicato alle tendenze musicali, al cinema e alle serie TV in costante connessione con i social network e con gli ascoltatori di Radio2. Rai Radio GR Parlamento. Per podfast parte giornalistica si alterneranno di settimana in settimana Francesco D’Ayala e Giovanni Acquarulo, il tutto affidato alla cura di Carlo Cianetti. Oggi come ieri, per vivere il sabato e la domenica con passione.

Crea nuova raccolta Digita qui il nome della raccolta. Da Platone a Flaubert, da Gandhi a Tolstoj, da Nietzsche a Giulio Cesare, con le precise parole dei loro libri, saranno alcuni tra gli interlocutori sorprendenti di un autentico e surreale podcasst show.

  PNOTES ITALIANO SCARICA

Tutti i Programmi, le puntate e i podcast – RaiPlay Radio

Eta Beta è il programma di Radio 1 ideato e condotto da Massimo Cerofolini, dedicato ai fermenti innovativi che investono la società, dal web all’economia, dal tempo libero alla cultura. Nella seconda parte, Tte di fiamma, dalle ore Un continuo spostarsi, tra un anno ed un altro, tra una storia ed un’altra ancora, un fatto di cronaca ed un cambio nel costume.

Questa domenica viaggio nel borgo di Mezzano in Trentino-Alto Adige. Ma anche tante dirette.

Tutti i video, le foto e i podcast su Rai Tre

I temi del campionato, le polemiche, le analisi tecniche, sono al centro di una riflessione pacata. L’impasto sonoro delle voci, degli effetti e delle musiche podacst riuscito a rievocare le grandi avventure disegnate.

In compagnia di Pino Strabioli e del critico musicale Gino Castaldo vediamo grandi personalità del cinema e del teatro che durante la loro carriera si sono esibite sia a Sanremo che in altre trasmissioni televisive.

Come il curioso personaggio dei fumetti, icona di tutti coloro che cercano le idee per cambiare il mondo. Il sorriso dell’intelligenza di Enrico Vaime si fonde alle voci dei suoi compagni di viaggio che, tra parodie e incastri di idee, raccontano il pubblico e il privato del nostro tempo ammiccando con indulgenza alle miserie del quotidiano di tutti.

Rai Tre: video, foto, podcast e notizie su Rai Tre – Rai TV

Musicisti e cantanti rao a donarsi al nostro pubblico in esclusive esibizioni dal vivo. Un libro, un film. Ritratti dei più grandi e affermati coreografi ed étoiles della danza mondiale. C’è sempre più spazio a Pezzi da