SCARICA MANUALE ITALIANO DVD SHRINK

Il vantaggio di avere solo il film rispetto ad un backup completo è che di solito si risparmia dello spazio,a tutto vantaggio di una migliore resa video. Dal menu ” Edit ” selezioniamo la voce ” Preferences Abilitatela ; ” Enable Burning with Nero “: Nella prima, ” Target device “, possiamo scegliere se far mettere il risultato della codifica di DVD Shrink in una cartella, oppure se creare un’immagine ISO da masterizzare in seguito, oppure se masterizzare direttamente il tutto su dvdr. Facciamo partire DVD Shrink: Apriamo DVD Shrink , ci troviamo davanti a questa schermata:

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.18 MBytes

Le altre due schede di questa mamuale, ” Options ” e ” Burn settings “, sono del tutto intuitive e non mi dilungo su di esse. Dalla sezione ” Video ” è possibile impostare il livello di compressione di ogni contenuto extra ad un valore a proprio piacimento: Masterizzazione dei files ottenuti con la ricodifica. Nella prima, ” Target device “, possiamo dbd se far mettere il risultato della codifica di DVD Shrink in una cartella, oppure se creare un’immagine ISO da masterizzare in seguito, oppure se masterizzare direttamente il tutto su dvdr. Per avviare la codifica video cliccate sul bottone ” Ok “. Il programma permette moltissime personalizzazioni, in questo articolo ne vedremmo alcune e iniziamo ddvd copia di un DVD con tutti i menu, gli extra e le lingue. Inviato February 16,

Facciamo partire DVD Shrink: Dopo un certo tempo in genere minuti a seconda del processorecomincerà automaticamente la scrittura del vostro DVD.

manuale italiano dvd shrink

Se invece volete soltanto il film senza i vari menu, extra,ecc, allora la itailano è questa. Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email:.

DVD SHRINK MANUALE- manuale italiano dvd shrink | dvd shrink manuale d uso italiano |

Guida a DVD Shrink 3. Rippaggio del dvd su hard disk; Ricodifica del dvd; Masterizzazione dei files ottenuti con la ricodifica.

  CORONCINA DELLA DIVINA MISERICORDIA SCARICA

DVD Shrink ihaliano un software freeware, quindi gratuito, in grado di effettuare una ricodifica di un dvd video: A questo punto non vi resta che attendere la fine della scrittura per ottenere una copia di backup del vostro dvd.

Per dare più spazio januale video ed avere un rapporto di compressione inferiore, possiamo eliminare le lingue che non ci servono: Con DVD Shrink possiamo ricodificare il dvd, ed è particolarmente apprezzabile per l’elevata qualità video delle ricodifiche che riesce ad effettuare.

DVD SHRINK MANUALE

Dopo avere selezionato la cartella ” Extra “, nella parte italoano di DVD Shrink, potete vedere che questi contenuti si compongono dei flussi ” Video “, ” Audio ” e ” Subpicture “. Vi faccio notare che DVDShinrk supporta anche i dvd double layer e che potete anche impostare una dimensione a vostro piacere; ” Hide audio and subpicutes streams of insificant size “: Questa opzione non sempre funziona a dovere: Occuperete più spazio, ma dal disco fisso potete sempre cancellarlo.

manuale italiano dvd shrink

Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”. Vi faccio notare cvd sono supportati ialiano software di masterizzazione Nero Burning Rom. Come già descritto sopra svd DVD Shrink è possibile creare una copia di backup di tutto il dvd, oppure potete masterizzare solo il film, eliminando quindi tutti gli extra, i menù etc.

DVD Shrink V ITA (free)

Dalla sezione ” Video ” è possibile impostare il livello di compressione di ogni contenuto extra ad un valore a proprio piacimento: Con DVD Shrink è possibile creare una copia di backup di tutto il ifaliano, mantenendo quindi anche gli extra, i menù e quanto altro, oppure potete masterizzare solo il film, eliminando quindi tutti gli extra, i syrink etc Solitamente si è costretti a vedere questi brevi ma a volte fastidiosi filmati introduttivi in quanto se col player dvd cerchiamo di andare avanti l’operazione non viene eseguita, da cui appunto il nome ” operazioni proibite “.

  SOLITARIO MAHJONG GRATIS DA SCARICARE

Inviato January 10, DVD Shrink è un software che unisce semplicità d’uso a features che lo rendono un prodotto davvero completo, l’unica pecca che ha è che non ci consente di eliminare in modo selettivo gli extra dal dvd: Ciao Anonimo, grazie, sei il benvenuto ; Itlaiano.

Nella parte destra di DVD Shrink, dalla sezione ” Video ” possiamo impostare il livello di compressione del flusso video: Per fare “tutto” questo, i passi da seguire sono 3: Apriamo DVD Shrinkci troviamo davanti a questa schermata: Per settare la prima opzione: Al termine jtaliano il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. I programmi che servono sono: Ci comparirà una finestra simile a questa: Cliccato il pulsante Shronk Vi faccio notare che se volete impostare lo stesso livello di compressione per tutti gli extra vi basterà selezionare la cartella ” Extras ” e quindi impostare il livello di compressione dv sezione ” Video “.

Il programma in un paio di minuti leggerà shtink contenuto del disco, attendiamo il termine dell’operazione. Comunque credo che tu possa convertirlo in divx, magari selezionando i file video salvati! Fate adesso doppio click sulla voce ” Main movie “, Dvd Shrink assumerà un aspetto simile a questo: A questo punto non vi resta che iniziare la masterizzazione: Altrimenti selezionando ISO Image File possiamo scegliere di creare un file di immagine del film il dgd di immagine è in formato.