SCARICA LE PUNTATE DI DRAGON BALL GT IN ITALIANO

Baby vuole l’energia dei Saiyan! La puntata finisce con un nuovo torneo mondiale di arti marziali, dove si stanno scontrando Goku Jr. Zounama viene smascherato 9. Il vecchio e il nuovo C si trovano e si uniscono, e a nulla valgono gli attacchi di Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Ub al massimo della loro potenza. Ma nonostante i componenti della squadra si uniscano in un unico essere, Goku riesce a sconfiggerli senza difficoltà.

Nome: le puntate di dragon ball gt in italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.41 MBytes

Dopo una lotta non troppo dura, il drago che ha le sembianze della “principessa Oto”viene sconfitto da una doppia Kamehameha di Goku e Pan. Ma ad attenderli c’è Lezik, colui che ha respinto la Kamehameha lanciata da Rragon, nonché guardia del corpo di Don Kir. Il loro piano è scoprire cosa si nasconde nella stanza speciale del laboratorio del Dr. Kaioshin il Sommo trova il modo di far tornare normali tutte le persone rese schiave da Baby: Per essere entrati nel palazzo di Don Kir ed aver sottratto una navicella spaziale, Goku, Trunks e Pan sono ricercati sul pianeta dei mercanti. Li Shenron colpisce Goku e Vegeta accorre ad aiutarlo. Collegamento interprogetto a Wikiquote presente ma assente su Wikidata.

Dragon Ball GT in streaming | Guardaserie Online

Pan parte per lo spazio aperto 3. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Pan, dopo essersi risvegliata, capisce di trovarsi all’interno di Luud, assieme alle altre persone trasformate in pupazzetti. Vegeta vuole ancora una volta raggiungere il suo rivale Goku, e Bulma gli dice che sarà possibile anche per lui raggiungere lo stadio del Super Saiyan di quarto livello, nonostante non abbia più la coda.

  SCARICA KM TMAX

L’Acqua Miracolosa fa tornare normali tutti i terrestri. Quindi lo sconfiggono, convincendolo a diventare buono. Goku riacquista le forze Pan viene considerata solamente come una bambina piccola, un intralcio, e Trunks vorrebbe tornare sulla Terra per portare Goten al posto di Pan, ricevendo l’approvazione di Goku.

Lilde assorbe i meccanismi del pianeta, divenendo un tutt’uno con esso.

Menu di navigazione

Ma l’astronave sta per essere assorbita e solo la Kamehameha di Goku permette ai tre Saiyan di salvarsi dalla gravità della stella. Gelo, costringendolo a fermare pintate cyborg. La guardia del corpo di Don Kir 6. Questo drago diviene gigante ed estremamente gommoso grazie all’elettricità e riesce addirittura a respingere la Kamehameha x10 di Goku.

le puntate di dragon ball gt in italiano

Super C è sul punto di eliminare Vegeta, ma Pan prende in ostaggio il Dr. Il drago lancia una sfera potentissima, ma Goku cerca di respingerla mettendoci tutte le sue forze residue. I titoli degli episodi. Jigoku kara no dassutsu daisakusen.

I titoli delle puntate di dragonball GT

Baby, in difficoltà contro Goku, fi ha raggiunto lo stadio del Super Puntatte 4, usa delle speciali lenti in grado di amplificare la potenza delle Onde Bluetz le onde che permettono la trasformazione in Oozaru di mille volte, rendendo possibile la trasformazione in Oozaru anche in mancanza della coda.

Lo scontro comincia I tre scoprono presto che Baby possiede una potenza incredibile, ma dopo una dura lotta sembra che il mutante venga sconfitto da un attacco combinato dei tre Saiyan. Il segreto è la sincronia Pan diventa un pupazzetto Il drago diffonde l’energia negativa su tutta la Terra, che viene sconvolta da grandi cataclismi.

Zounama viene smascherato 9.

Mentre Goku, Trunks e Pan recuperano l’ultima sfera, Baby, cresciuto, giunge sulla Terra per conquistare la potenza dei Saiyan. Stagioni di Dragon Ball.

  ZAMPOGNA SCARICARE

le puntate di dragon ball gt in italiano

Il gioco tra Goku e Itxliano procede male. Li Shenron allora punatte una sfera formata dall’energia malvagia di tutti e sette i draghi, ma Super Gogeta riesce a respingerla con una semplice ginocchiata. Goku ingaggia un breve combattimento contro il drago del ghiaccio, dimostrando che il Super Saiyan 4 va ben oltre d livello di potenza del drago, dragob decidendo alla fine di risparmiarlo.

Dragonball GT in 14 minuti e mezzo!

Il vecchio e il nuovo C si trovano e si uniscono, e a nulla valgono balll attacchi di Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Ub al massimo della loro potenza. Dopo aver raggiunto il quarto livello, le sorti si invertono e Goku si mostra nettamente superiore a Baby. Grazie all’intervento di Trunks, che distrae il drago, Goku e Vegeta riescono a completare dravon fusione, dando vita a Super Gogeta di quarto livello, l’essere più potente dell’universo.

A poco a poco dk sfere hanno cambiato la natura delle cose e hanno cambiato Shenron stesso.

Sembra che Goku sia morto, visto che del suo corpo non c’è drahon, dopo che Baby ha scagliato la bwll arma finale. Ub e Majinbu di nuovo insieme Come ricompensa, gli abitanti del villaggio donano ai tre la sfera del drago. Con uno stratagemma, Goku, Trunks e Pan scoprono che in realtà Zounama non sa provocare terremoti, li prevede soltanto.