LE PUNTATE DI DRAGON BALL GT IN ITALIANO SCARICARE

L’incontro con Vegeta Ma ben presto Goku scopre che il gioco è truffato, infatti il dado di gioco è il figlio di Suguru, che in realtà è, come il padre, un procione spaziale finito involontariamente nello Spazio Gioco. Con grande stupore di Pan, e soprattutto del Dr. Ma guardando la Terra, Goku si trasforma in un enorme scimmione dorato, che comincia a distruggere ogni cosa che gli capita a tiro. Il primo ad imbattersi in lui è Goten, che lotta con il parassita. Dopo essere apparso, Shenron chiede a Goku se ha capito perché le sfere sono cambiate e hanno dato vita ai 7 draghi malvagi. Le sfere sono state ritrovate e Goku torna sulla Terra, ma prima di andare a casa, Goku lascia in custodia le sfere a Dende, senza sapere che Baby si è impossessato anche di lui.

Nome: le puntate di dragon ball gt in italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.9 MBytes

Zounama viene smascherato 9. Lilde assorbe i punfate del pianeta, divenendo un tutt’uno con esso. Ub lotta secondo gli insegnamenti del maestro Goku, ma viene sconfitto. Si scopre che Suu Shenron ha un fratello gemello, San Shenron, possessore della terza sfera e padrone del ghiaccio, che stordisce Pan e le ruba le sfere. Tuttavia, nella sua forma di bambino, la trasformazione non regge e torna presto allo stato normale.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; ball applicarsi condizioni ulteriori. Per una frase mal espressa di Pilaf, il drago fa ritornare Goku ormai cinquantunenne [2] bambino di nuovo all’età di 12 anni [2]. Tuttavia, nella sua forma di bambino, la trasformazione non regge e puntafe presto allo stato normale. Goku, quindi, si chiede cosa stia succedendo, quand’ecco che anche Bra e Trunks, sotto il controllo di Baby a causa dell’uovo depositato nel suo corpo sul pianeta Vidal, arrivano a combattere.

  FILE GPX DA STRAVA SCARICA

Dragonball GT in 14 minuti e mezzo! – Video Dailymotion

Myuu a carico dell’energia proveniente dall’intero universo. I due vogliono vendicarsi di lui per la sconfitta subita, tuttavia Goku è ormai diventato troppo forte per i nemici di un tempo che alla fine verranno congelati dalla loro stessa arma. A Vegeta torna in mente cosa fece Freezer col pianeta Vegeta e decide di attaccarlo: Il Super Saiyan di quarto livello Pan vuole fermarsi per soddisfare Gil, ma atterrati sul pianeta, i tre scoprono che Gil in verità è dalla parte dei nemici e che è servito solo per attirarli sul pianeta, dove dovranno essere catturati e consegnati al Dr.

Il drago diffonde l’energia negativa su tutta la Terra, che viene sconvolta da grandi cataclismi. Goku e Suu Shenron iniziano il combattimento, dove Goku è in vantaggio.

le puntate di dragon ball gt in italiano

L’Acqua Miracolosa fa tornare normali tutti i nall. Pan si mette a piangere per l’incapacità di far ragionare il nonno, e proprio vedendo piangere la nipotina, Goku torna in sé, avviando un nuovo processo di trasformazione.

Goku e Pan incontrano Suu Shenron, drago della quarta sfera, che controlla il potere del fuoco. Ma il colpo deve essere lanciato sia dall’esterno che dall’interno.

le puntate di dragon ball gt in italiano

Ma nonostante i componenti della squadra si uniscano in un unico essere, Goku riesce a sconfiggerli senza difficoltà. Perchè offendiamo sempre dragon ball gt?

Episodi di Dragon Ball GT

Mentre Goku, Trunks e Pan recuperano l’ultima sfera, Baby, cresciuto, giunge sulla Terra per conquistare la potenza dei Saiyan. Pan e Gil stanno giocando a un videogioco virtuale finché ad un tratto Gil vede il suo pianeta natale.

Dopo aver riacquistato la memoria grazie alle lacrime di Pan, Goku inizia un nuovo processo di trasformazione, che lo porta a trasformarsi in Super Saiyan 4, lo stadio finale di Saiyan. Estratto da ” https: Myuu, dove si trovano i tre Saiyan, giunge Gil che li libera dimostrando di essere buono.

  CANZONI DEI POOH DA SCARICA

Ma al momento di finirlo, Goku decide di non ucciderlo, perché morirebbe anche Vegeta, quindi taglia la coda allo Tsufuru, il quale torna alle sue sembianze di prima. Lilde assorbe i meccanismi del pianeta, divenendo un tutt’uno con esso.

Dopo una lotta non troppo dura, il drago che ha le sembianze della “principessa Oto”viene sconfitto da una doppia Kamehameha di Goku e Pan. Il loro piano è scoprire cosa si nasconde nella stanza speciale del laboratorio del Dr. Popo, Trunks, Gohan e Goten.

Segnala abuso

Ma Baby riesce a ferire Trunks e ad entrare nel suo corpo. Il drago lancia una sfera potentissima, ma Goku cerca di respingerla mettendoci tutte le balo forze residue. Qui il piccolo Saiyan incappa nei suoi vecchi nemici più forti: Goku passa al contrattacco Kaioshin il Sommo trova il modo di far tornare normali tutte le persone rese schiave da Baby: Che cartoni vi piacerebbe vedere? Li Shenron allora lancia una sfera formata dall’energia malvagia di tutti e sette i draghi, ma Super Gogeta riesce a respingerla con una semplice ginocchiata.

dove posso vedere tutte le puntate di dragon ball gt italiane? | Yahoo Answers

Vegeta vuole ancora una volta raggiungere il suo rivale Goku, e Bulma gli dice che sarà possibile anche per lui raggiungere lo stadio del Super Saiyan di quarto livello, nonostante non abbia più la coda.

Esistono altre sette Sfere del Drago! Goku, che non tollera più il comportamento del drago, lo finisce con il Pugno del Drago.