SCARICA FOTO SU MAC SENZA IPHOTO

Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica. È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”. Tocca l’icona dell’applicazione caratterizzata da un fiore stilizzato multicolore su sfondo bianco. In questo modo verranno attivate le connettività Bluetooth e Wi-Fi dell’iPhone se erano disabilitate e il nome del Mac verrà visualizzato sullo schermo. Apri una finestra di Finder, seleziona la voce AirDrop posta all’interno della barra laterale sinistra della finestra, scegli l’impostazione Consenti di trovarmi a , quindi seleziona l’opzione Tutti dal menu a discesa apparso. In caso di problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop sia impostato su Solo contatti o Tutti.

Nome: foto su mac senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.20 MBytes

Browser media mostra solo il contenuto della libreria di Foto impostata come libreria foto di sistema. In questo modo le foto scelte verranno copiate all’interno della cartella “Download” del computer. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Avvia l’app Impostazioni dell’iPhone cliccando l’icona. Se stai leggendo queste righe sai già che sei capitato sul blog giusto nel momento giusto. Tieni premuti i tasti Opzione e Comando zu apri nuovamente Foto. Il servizio è completamente gratuito, è attivo di default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive.

Fai clic su Usa come libreria foto di sistema. Seleziona questo riquadro per condividere gli album con altri e iscriverti agli album che gli altri condividono con te.

  LULTIMA VERSIONE DI ADOBE FLASH PLAYER GRATIS SCARICARE

3 Modi per Trasferire Fotografie da iPhone su Mac

Questo significa che devi abbandonare il piano gratuito da 5GB e attivare un abbonamento a pagamento per il servizio. Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripara libreria. Seleziona il tuo iPhone. È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu “Condividi”.

A seconda delle dimensioni della libreria, l’operazione potrebbe richiedere tempo. In caso di problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop sia impostato su Solo contatti o Tutti.

In questo modo verranno attivate le senzza Bluetooth e Wi-Fi dell’iPhone se erano disabilitate e il nome del Mac verrà visualizzato sullo schermo.

Per escludere le foto delle vacanze dai ricordi, deseleziona questa opzione.

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Seleziona il riquadro per attivare Foto di iCloud. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Tocca la voce iCloud. È una delle opzioni presenti all’interno del menu a tendina apparso.

Premi il pulsante Importa selezionati. Hai trovato utile questo articolo? I contenuti sincronizzati con la app possono mca scaricati sul Mac utilizzando il client di Google Drive o collegandosi alla versione Web di Google Drive.

Quando apri Foto per la prima volta o ipoto una libreria iPhoto o Aperture esistente, potrebbe comparire un messaggio di avviso. Per accedere a quest’ultima, seleziona la scheda Download visibile all’interno della barra laterale sinistra della finestra di Finder.

Ma dove sono le foto di iPhoto???

Premi il pulsante Opzioni. È visibile nella parte superiore del menu “Impostazioni” apparso. Se l’app Foto è aperta, chiudila. Al termine della procedura di importazione, potrai fotp tutti gli elementi trasferiti selezionando la scheda I miei album visibile all’interno della sezione Album della barra laterale sinistra della finestra dell’applicazione. Se riscontri altri problemi con Foto Se riscontri altri problemi, come miniature delle foto mancanti o vuote, comportamenti imprevisti o mancata apertura di Foto, puoi riparare la libreria procedendo come segue.

  DIRECTX 9 GRATIS ITALIANO SCARICA

foto su mac senza iphoto

Se quando apri l’applicazione Foto viene visualizzata una lista di immagini, premi il pulsante “Indietro” situato nell’angolo superiore sinistro dello schermo e passa direttamente al prossimo passaggio del metodo. Seleziona con il mouse tutte le immagini di tuo interesse cliccandole una alla volta.

Tuttavia lo spazio di archiviazione ancora disponibile sul tuo account di iCloud deve essere sufficiente per poter memorizzare tutte le foto presenti sull’iPhone. Se l’icona dell’iPhone non appare all’interno della sezione “Dispositivi”, assicurati che sia sbloccato. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud.

Importare foto da Canon e Nikon senza usare iPhoto

Premi il pulsante Seleziona. Una volta terminato il processo, Foto apre la tua libreria. Collega l’estremità più piccola del cavo alla porta di comunicazione dell’iPhone, quindi collega il connettore USB a una porta libera del computer.

Nulla di più facile.

foto su mac senza iphoto

Scegli la voce Preferenze di sistema.