FOTO DA IPHONE SU MAC SENZA IPHOTO SCARICARE

Questo articolo mostra come trasferire su un Mac le immagini memorizzate in un iPhone. La tua libreria foto è archiviata di default nella cartella Immagini, all’interno della cartella Inizio. Se hai Foto di iCloud attivato, devi scaricare le tue foto nella loro versione originale con la massima risoluzione sul tuo iPhone prima di importarle sul PC. Verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo. Quindi, segui le procedure riportate nei seguenti articoli della knowledge base di Microsoft per scoprire come importare le foto nell’app Foto di Windows:

Nome: foto da iphone su mac senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.12 MBytes

Per maggiori info leggi la mia guida su come funziona Dropbox. Assicurati di aver eseguito il backup della tua libreria principale di Foto. È visibile nella parte superiore del menu “Impostazioni” apparso. Apple non si assume alcuna responsabilità snza merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul semza. A seconda delle dimensioni della libreria, l’operazione potrebbe richiedere tempo. Se Browser media non mostra foto e video Usa Browser media per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie.

Se l’app Foto è aperta, chiudila. Per impostare la libreria attuale come libreria foto di sistema, procedi come segue: Tocca l’icona della funzionalità AirDrop.

Trasferire foto da iPhone a Mac: guida facile | Lezioni(di)Mela Blog

Potresti dover sbloccare il dispositivo iOS usando il codice. In caso contrario, apri l’app Foto. Questa procedura funziona inoltre per l’importazione di immagini da fotocamere digitali e schede SD. Tutto iphogo che devi fare è prenderti cinque minuti di tempo libero e mettere in pratica i consigli che sto per darti. È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”.

  SCARICARE APP DAZN SU TV PHILIPS

Come trasferire foto da iPhone a Mac

L’app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. Attiva Foto di iCloud: Questo sito contribuisce foo audience di. Fai clic su Ripara e inserisci una password di amministratore per avviare lo strumento di riparazione di Foto. Se quando apri l’applicazione Foto viene visualizzata una lista di immagini, premi il pulsante “Indietro” situato nell’angolo superiore sinistro dello schermo e passa direttamente al prossimo passaggio del metodo.

Come trasferire foto da iphone a mac senza iPhoto – Lettera43

In caso di problemi, verifica che il Bluetooth sia attivo su entrambi i dispositivi e che AirDrop sia impostato su Solo contatti o Tutti. Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di iphtoo e video.

Scegli la voce Preferenze di sistema. È di colore blu ed ipboto collocato nella parte inferiore destra della finestra. Se Foto per macOS non si avvia o non funziona come previsto, prova a seguire questi suggerimenti. È stato utile questo articolo?

Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica. La tua libreria foto è archiviata di default nella cartella Immagini, all’interno della cartella Inizio.

foto da iphone su mac senza iphoto

Tieni premuti i tasti Opzione e Comando mentre apri nuovamente Foto. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come trasferire foto da iPhone a Mac Dopo essere rimasto piacevolmente colpito dalle funzionalità del tuo Mac, hai cambiato telefonino ed hai acquistato il tuo primo iPhone.

  SCARICARE PULITORE PC

Seleziona i pulsanti di spunta “Libreria foto di iCloud” e “Il mio streaming Foto”. In questo modo le foto scelte verranno copiate all’interno della cartella “Download” del computer.

foto da iphone su mac senza iphoto

Collega l’iPhone al Mac. Fai clic sul pulsante Generale nella parte superiore della finestra Preferenze. Se desideri importare tutte le nuovi immagini presenti sdnza, premi il pulsante blu Importa tutti i nuovi elementi.

Fai un backup della libreria

Quindi, segui le procedure riportate nei seguenti articoli della knowledge base di Microsoft per scoprire come importare le foto nell’app Foto di Windows:. È collocato nell’angolo superiore destro della finestra. Tocca una alla volta tutte le foto che desideri sincronizzare con il Mac. Snza stai leggendo queste righe sai già che sei capitato sul blog giusto nel momento giusto.

Se hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac

Ulteriori informazioni Scopri come creare e ordinare prodotti di stampa come libri o calendari in Foto con Project Extensions. Scegli le immagini da trasferire.

foto da iphone su mac senza iphoto

Ti mostreremo come rendere disponibili le tue foto su tutti i dispositivi con Foto di iCloud.