EPISODI DI DRAGON BALL GT DA SCARICA

Il drago torna una talpa forse non l’aveva posseduta , e nulla ferma la furia del Super Saiyan 4. Goku allora prova a teletrasportare entrambi sul pianeta degli dei Kaioh ma non ci riesce perché viene distratto. Goku e soci atterrano, si ritrovano su un pianeta composto in gran parte di metallo anche la frutta è metallica , e sembra senza vita, ma, quando Goku urla a gran voce se c’è qualcuno, molti robot verdi simili a Gill appaiono. All’inferno lo spirito della neve la vecchia donna dice che le sue torture funzionano solo sui morti, infatti Goku si libera subito e congela Cell e Freezer. Nel frattempo Goku e Trunks, anch’esso in versione Super Saiyan sconfiggono definitivamente M2, ma i pericoli non sono finiti. Il drago nero si divide in sette draghi che si allontanano in diverse direzioni, quindi il cielo torna chiaro. Nel frattempo Piccolo si accorge che c’è qualcosa che non va, ma Baby lo snobba dicendo che è troppo debole; il suo obbiettivo finale rimane sempre Vegeta.

Nome: episodi di dragon ball gt da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.9 MBytes

Vegeta-Baby inizia a devastare il pianeta Plant ed a uccidere centinaia di persone, Goku creca di attirare la sua attenzione, ma anche combattendo fra loro non possono fare a meno di causare distruzione. Shen Long annuisce e dice che per ora i Saiyan non possono più esprimere desideri. Dol Takki, stupidamente, rivela che l’unico modo per sconfiggere Luud è di colpire la cellula rossa che si trova all’interno del suo corpo. Vegeta e Bra sua figlia sono in giro in automobile, quando arriva Gohan-Baby e li attacca. I titoli degli episodi. Si tratta di Baby, mutante perfetto creato dal Dr.

Dragon Ball Super: da settembre i nuovi episodi su Italia 1

Pan cerca di combattere contro lo Tsufuru, ma Yt interviene per eliminarla. Dalla sfera con quattro stelline apparsa sulla fronte di Goku esce Suu Shenron, che all’inizio finge di allearsi con Li Shenron e comincia a colpire Vegeta. Intanto i ladri giungono al palazzo di re Mochi Mochi, che domanda quante Dragon Ball sono state trovate per Ruudo una specie di loro dioquando viene a sapere che ne è stata rintracciata solamente una trasforma i tre ladri in bambole e li butta in un urna.

  SCARICA CALENDARIO 2019 CON SANTI DA

Goten si trasforma in Super Saiyan e dopo una breve lotta con Baby, quest’ultimo riesce ad entrare nel suo corpo attraverso una ferita e si impossessa del ragazzo. Dopo un breve combattimento, Goku ha la peggio. Quando per Ub si sta mettendo male, un ruggito irrompe nell’aria ed un gigantesco scimmione dorato sfida il drago, dalla scimmia proviene l’aura di Goku.

episodi di dragon ball gt da

La trasmissione di Dragon Ball GT riprese dunque dall’inizio nell’agosto Pan si mette a piangere per l’incapacità di far ragionare il nonno, e proprio vedendo piangere la nipotina, Goku torna in sé, avviando un nuovo processo di trasformazione. I tre riescono a sconfiggere i mostri e si preparano alla lotta con l’alieno che li ha derubati e i suoi due fratelli denominati “fratelli Parabara”.

Il drago viene evocato, ma Goku li scopre. Gohan capisce quasi subito che il corpo di Goten è controllato da un parassita e capisce anche che non deve tirare fuori tutta la sua forza, altrimenti si impossesserà anche di lui.

1 messaggio in questa discussione

Lo scontro tra Goku e Ruudo volge a favore del primo, ma il Saiyan si è accorto che il robot non combatte alla massima potenza e gli chiede di trasformarsi ancora. La storia inizia con Goku ca Ub che si allenano al santuario di Dende, a loro insaputa Pilaf, Mai e Shu i suoi compagni si intrufolano nel luogo sacro ed evocano il drago Shen Long con le sfere li custodite. Dol Takki, stupidamente, rivela che l’unico modo per sconfiggere Luud è di colpire la cellula rossa che si trova all’interno del suo corpo.

Goku sembra essere sul punto di morire, ma all’ultimo istante intervengono Gohan, Goten, Trunks, Ub e…Satan, che salvano il loro amico. Baby vuole l’energia dei Saiyan!

I titoli delle puntate di dragonball GT

Poco dopo, in un albergo, I tre capiscono perché hanno ricevuto quello strano benvenuto: Il drago compie il suo lavoro e sparisce, Pilaf ha nuovamente fallito. Il drago ha acquistato i poteri di Pan, e utilizza gli attacchi della ragazza per devastare la città e Goku.

  MUSICA SU PENNETTA SCARICA

Adesso Vegeta crede di essere abbastanza forte, e si lancia contro il mostro, ma nonostante la sua forza sia effettivamente enorme, non basta contro Ii.

I nostri eroi cadono nella hall. Broly, intervista al direttore dell’animazione Naohiro Shintani. Doru-Takki scappa non appena liberato. Ormai le sfere sono unite, ma prima che vengano tutte prese dai nostri eroi, le Dragon Ball si avvicinano a Ii e gli donano nuova energia.

Ma il Saiyan sa che la Genkidama non dragln sufficientemente potente e, tramite il vecchio Kaioh, chiede che tutti gli abitanti della galassia donino un episodj di energia. Tra il pubblico vi è una ormai anziana Pan che, ad un tratto, intravede suo nonno tornato adulto e con le stesse sembianze di un tempo e cerca di raggiungerlo, ma questi scompare tra la folla e in seguito vola via sulla nuvola Kinton, prendendo al volo il bastone che aveva fin dalla prima serie.

Fortunatamente, un attimo prima che Gohan le dia il colpo di grazia, interviene Ub, arrivato a salvarla. Prima di morire gli scienziati del pianeta avevano creato Baby e lo avevano mandato alla deriva nello spazio dove Myuu lo ha ritrovato.

episodi di dragon ball gt da

Ma dal corpo del ragazzo esce Baby, che si impossessa del medico caporeparto. Goku sale inaspettatamente su Shenron e insieme scompaiono nel cielo lasciando tutti di stucco. I seguito scopre che il dr. Goku viene sconfitto Dopo una breve lotta, Lilde decide di mostrare la sua vera potenza, assorbendo i componenti della squadra Sigma e divenendo Mega-Lilde.

Episodi di Dragon Ball GT – Wikipedia

Il pianeta dei giganti 7. Nello spazio Goku recupera l’ultima sfera su un pianeta epispdi. Lo scontro va male per il gruppo dei saiyan e Vegeta sembra morto, ma improvvisamente risorge Goku con una grossa Genkidama piena di energia positiva che spazza via l’energia negativa del drago malvagio.