ELISA DI RIVOMBROSA PRIMA STAGIONE SCARICARE

A Torino , al palazzo reale , il marchese Jean Luc Beauville ordina al governatore, il duca Ottavio Ranieri, di recuperare quei documenti; da dietro la biblioteca la marchesa Lucrezia Van Necker, moglie del consigliere Beauville e amante di Ranieri, ascolta la conversazione tra il marito e l’amante. Elisa sconvolta dalla morte della contessa, decide di lasciare Rivombrosa e chiede ospitalità alla sua amica Margherita Maffei, ma tramite il conte Giulio Drago, il marchese Maffei non accoglie Elisa su ordine Fabrizio che vuole vicino a sé la giovane amata. Soli contro tutti, i due innamorati decidono di andare segretamente alla Pieve di Rivombrosa e sposarsi durante la notte, ma il cadavere di Don Tognino li sconvolge. Anna, stremata e furiosa, lascia il palazzo e torna a Rivombrosa. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’8 lug alle

Nome: elisa di rivombrosa prima stagione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.97 MBytes

Qui la giovane affronta il re e gli consegna la lista, mettendo alle strette il duca Ranieri, che prende in ostaggio il sovrano e minaccia Elisa. Elisa scopre che Martino è fivombrosa di Fabrizio e si confida con l’amato, l’uomo è sconvolto e molto felice. Nel frattempo a palazzo Van Necker torna il marchese Jean Luc Beauville, che parla alla moglie di un complotto contro il re, ma Lucrezia cerca di sviare i sospetti del marito. Agnese si scontra con Fabrizio per difendere Elisa. Gli sgherri di Ranieri pagano Bianca per farsi dare informazioni sui documenti. In altre lingue Aggiungi collegamenti.

Episodi di Elisa di Rivombrosa (prima stagione)

La rete ammiraglia di Mediaset, infatti, ha in serbo per il suo pubblico una serie di fiction da non perdere. Boom d’ascolti per “Elisa di Rivombrosa”Mediaset Group. Anna è l’unica felice per la notizia che Elisa è in carcere.

elisa di rivombrosa prima stagione

Lucrezia cerca in biblioteca i documenti, ma senza trovarli. Qui Elisa e Anna fanno di tutto per salvare il Conte e contattano il dottor Ceppi per curarlo. Jean Luc Beauville, ei alle strette la moglie, sa che molti nobili suoi amici sono contro il re, o con lui o contro di lui, questo provoca inquietudini in Ranieri.

  GIOCO ROBLOX SCARICA

elisa di rivombrosa prima stagione

Lucrezia arriva a palazzo e decide di trasferirvisi per stare vicino a Elisa, ma soprattutto per fingersi amica di Fabrizio. La puntata nei minuti finali ha raggiunto la punta di Il consigliere Jean Luc Beauville è adirato con Ranieri e gli intima di scoprire l’identità dell’attentatore altrimenti verrà destituito dalla carica di Governatore.

elisa di rivombrosa prima stagione

Fabrizio che è ormai un ufficiale del Reggimento Francese accoglie la richiesta e decide di partire alla volta di Rivombrosa, ma prima di lasciare il comando militare, al Conte viene consegnata da Giovanni, un nobile pentito di una ri, una Lista di nomi dei congiurati, assai importante per la sopravvivenza del Regno guidato da sua maestà Carlo Emanuele III di Savoia, che rischia di essere ucciso per rivombroxa fatto riforme a favore del popolo.

Fabrizio è disperato e Antonio gli comunica che Elisa è tra la vita e la morte. Con l’aiuto di Clelia, cugina del re, Fabrizio parte per Torino, ove i due sanno che il re andrà la mattina seguente dalla sua amante, una fornaia.

Elisa è molto preoccupata e riceve la notizia da Margherita: Elisa accorre a Torino, dove il re sta scendendo dalla carrozza, la giovane avvisa Fabrizio dell’attentato, il conte insegue il sicario, che spara e colpisce Angelo, insieme al re in qualità di soldato e sua guardia del corpo.

Nel frattempo a palazzo Van Necker torna il marchese Jean Luc Beauville, che parla alla moglie di un complotto contro il re, ma Lucrezia cerca di sviare i sospetti del marito. Rivombrosa è un disastro: Margherita, che sta per confessarsi all’abate Van Necker, gli dice che lui non merita di essere un uomo di Dio; l’uomo racconta che se non ha sposato Elisa e Fabrizio è per colpa di Lucrezia; per questo Margherita è sconvolta.

Elisa di Rivombrosa – Stagione 1

Margherita nel frattempo fa l’amore con Giulio. Il consigliere Beauville invia Angelo a Rivombrosa per scoprire se Fabrizio è implicato nella congiura e trovare i documenti. Il conte propone a Elisa di sposare Angelo e diventare la sua amante, sconvolta la donna fugge nei boschi.

  DVD SCARFACE SCARICARE

Bianca, piena di rimorsi, si rifugia nella sua stanza: Fabrizio raggiunge a fatica la riva ed è soccorso da due pescatori. Il conte è portato in tribunale, dove Lucrezia, cerca di salvare il conte, ma l’uomo credendo Elisa morta, e stanco decide di lasciarsi andare alla sua condanna, lasciando senza parole una mai vista Lucrezia.

Il conte intanto raggiunge Lucrezia: Alla festa partecipano tutti i nobili della regione fra cui il Consigliere del Re stagiobe sua moglie Lucrezia, che 10 anni prima era promessa sposa del Conte Ristori e con cui ad oggi scorre astio.

Ranieri, infuriato, ordina a Lucrezia di non essere più amico di Ristori, ma la donna non ha intenzione di smettere la sua farsa.

Episodi di Elisa di Rivombrosa (prima stagione) – Wikipedia

Con rivombdosa di Anna, Elisa, recupera i documenti nella cappella del castello, Elisa raggiunge Antonio, mentre Anna affronta Betta: Ceppi salva Maffei dalla morte, ma l’uomo è ancora in gravi condizioni. Nonostante questo, Alvise continua frequentare la sua amante Betta, con cui a Torino ascolta l’esito del processo: Giannina è disperata per l’accaduto e per la morte dell’amato Beppo. Durante la festa, Fabrizio danza con Elisa sconvolgendo tutti ekisa nobili presenti, mentre l’incontro con Lucrezia è agghiacciante: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Nel frattempo, la contessa Agnese ha un terribile malore.

Menu di navigazione

Elisa spaventata fugge e si reca da Antonio, che è sempre sconvolto per la perdita della moglie. Elisa, senza consultare la figlia della contessa Anna, scrive una lettera al Conte pregandolo di tornare perché la madre possa incontrare il figlio prima di morire.

Ranieri, che segretamente è a capo della Congiura insieme alla moglie del Consigliere, la Marchesa Lucrezia Van Necker, fa in modo che l’ufficiale che deve consegnare la lista venga colto da un’imboscata.