SCARICARE E CONFIGURARE EMULE

Configurazione iniziale Al primo avvio del programma una procedura guidata ci aiuterà a configurare al meglio il client. Per aprire le porte del router Port Forwarding vi rimando alla nostra guida dedicata. Ecco a chi rivolgersi! Fare doppio click sul file eMule0. Di seguito vengono riportate le configurazioni più comuni di linea. Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo!

Nome: e configurare emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.60 MBytes

Le porte vanno aperte sul Router, lo faremo al passo successivo, quindi prendete nota su un pezzo di carta del numero che state inserendo. Una volta creata la regola, salvala cliccando sull’apposito pulsante del pannello di gestione del router e crea la regola per l’altra porta di eMule. Per aprire le porte del router Port Forwarding vi rimando alla nostra guida dedicata. Guida eMule Scaricare il client Per scaricare il client abbiamo due scelte: Adesso fai doppio cojfigurare sul nome di un server ed, emulw pochi secondi, l’indicatore di eMule relativo alla rete eD2K la freccia che si trova nell’angolo in basso a destra della finestra del programma dovrebbe diventare verde.

Primo avvio e configurazione

Il famoso mulo non è affatto morto: Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC. Se cercate una copia di un software di cui avete la licenza ma il cui cofigurare purtroppo è andato perduto, ecco che il mulo rappresenta una valida alternativa. Si aprirà un file di testo completamente vuoto, che andrà riempito con i link delle liste server di eMule.

  SCARICARE AXIOS FAMIGLIA

e configurare emule

Fai click sul pulsante Avantimetti il segno di spunta alla voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio. La rete Kad è fondamentale per trovare le varie fonti necessarie al download dei vostri file. Per ora fai click su Avanti e prosegui con la procedura di configurazione iniziale configyrare software. Scarichiamo solo i file che dispongono di un buon numero nella colonna indicata.

eMule: scaricare e configurare eMule

Scegli SiteGround per il tuo sito web! Anche in questo caso dovremo impostare una porta aprendola nel router per poter effettuare il controllo a distanza. A questo punto, dovresti configurade a collegarti ai server eD2K e alla rete Kad di eMule. Io ti consiglio di lasciarle attive entrambe e di non attivare la funzione Vuoi che eMule s connetta ai server utilizzando una connessione sicura? La cartella di installazione solitamente non necessita di variazioni.

Download ed installazione del programma

Iva – Disclaimer – Pubblicità. A questo punto, compila il modulo che ti viene proposto come segue. Il collegamento sul Desktop è consigliato ma non esagerate con le icone.

Ma anche ip fisso. Ottimizzare Emule – ultima modifica: Vogliamo giocare online al massimo? Adesso fai doppio clic sul nome di un server ed, entro pochi secondi, l’indicatore di eMule relativo alla rete eD2K la freccia che si trova ocnfigurare in basso a destra della finestra del programma dovrebbe diventare verde.

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Scaricare con eMule è davvero un gioco da ragazzi, ma per consentire al programma di esprimersi al meglio delle sue potenzialità occorre configurarlo in maniera corretta.

  CARTELLE SINCO SCARICA

e configurare emule

La rete Kadcome accennato poco fa, è un’altra rete peer-to-peer usata da eMule per la condivisione dei file su Internet. A questo punto, recati nella scheda Kadapponi il segno di spunta accanto alla voce Dai client conosciuti e clicca sul pulsante Bootstrap.

Non disperate se vi sembra tutto troppo complicato, verso la fine della pagina vi verrà spiegato come fare in modo di lasciar fare ad eMule quasi automaticamente. Fai click su Avanti. Tutti questi valori dipendono dal tipo di connessione internet utilizzato e dal sistema operativo.

– Guida eMule

Se vi vengono proposti altri pacchetti come la modifica del browser predefinito, siete di fronte a un pacchetto di installazione sospetto.

Come eliminare le occhiaie con rimedi naturali Come pulire il forno senza utilizzare prodotti chimici Università: Hai eseguito il download? Altrimenti il kadu non va. Le preferenze della connessione sono fondamentali per il buon funzionamento di eMule, forse le più importanti. Come ruotare un video con VLC. In tal senso, come prima sceltal’opzione migliore è impostare il limite in upload uguale alla propria capacità spostare interamente lo slider del limite di upload verso destra e attivare L’Upload Speed Sense.

Attenti ai file di installazione in rete.