SCARICA DRAGON BALL GT EPISODI DA

Pan diventa un pupazzetto 12 Il risveglio di Luud I seguito scopre che il dr. All’inferno lo spirito della neve la vecchia donna dice che le sue torture funzionano solo sui morti, infatti Goku si libera subito e congela Cell e Freezer. L’indomani Goku, Trunks e Pan si recano al mercato per acquistare del cibo ma la folla si allontana impaurita non appena li vede; il motivo: Ii ordina a Suu di uccidere Goku, ma improvvisamente il drago del fuoco si ribella e con Goku colpisce Ii. Dopo qualche schermaglia M2 evoca un leone robot che viene prontamente sconfitto da Goku. Il drago del fuoco è pronto ad aiutare Goku con una medicina per gli occhi, ma fa la sua comparsa il drago con una stella, Li Shenron, che elimina il suo compagno e inizia un combattimento contro un Super Saiyan di quarto livello ancora cieco.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.29 MBytes

La navicella spaziale è pronta e Goku e Trunks sono ai loro posti. I due avversari si attaccano con una furia vt, ma dopo un po’ è chiaro che Vegeta-Baby è in difficoltà, il mostro si prepara a lanciare una gigantesca Revenge Death Ball, ma Goku riesce ad assorbire il colpo e trasformarlo in un tornado che si scaglia contro il nemico, quindi inizia a caricare un Kamehameha. Quindi Shen Long vola via, e con lui anche Goku dopo aver scambiato uno sguardo di intesa con Vegeta che avrebbe preferito combattere ancora. Nel frattempo Goku dfagon Trunks, anch’esso in versione Super Saiyan sconfiggono definitivamente M2, ma i pericoli non sono finiti. Qualcun altro cerca le sfere Il guerriero del sole

Il drago chiede a Goku se sa perché sono apparsi i sette draghi malvagi, e Goku risponde che è stata colpa dei troppi desideri espressi. Pan parte per lo spazio aperto 3.

Dragon Ball GT

Suu Shenron tramortisce Pan e comincia a combattere con Goku che all’inizio scappa da lui, ma a fine puntata si prepara a fare sul serio, infatti quando il drago si sbarazza della corazza divenendo più forte, Goku diviene Super Saiyan 4. Goku, che non tollera più il comportamento del drago, lo finisce con il Pugno del Epizodi. Il drago della sfera a due stelle L’onda energetica di Pan Non dovrebbe chiamarsi Goku 4?

  SCARICA PIZZICA

Chii Shen Long il talpone si dirige in una città e comincia a provocare disastri, fortunatamente Goku e Pan salvano ft gente. Li vogliono attirare sull’asteroide Bihei, invasi da vermi giganti e pericolosissimi.

GLI EPISODI DI DRAGON BALL GT

Goku e Trunks affrontano un misterioso nemico. Il vecchio e il nuovo C si trovano e si uniscono, e a nulla valgono gli attacchi di Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Ub al massimo della loro potenza.

Ma il colpo deve essere lanciato sia dall’esterno che dall’interno. Alla finale giungono PapayaMan, che si rivela essere Ub e Satan, quest’ultimo si bulla come al solito prima di iniziare l’incontro, ma appena vede chi ha di fronte inizia a tremare.

Ii ordina a Suu di uccidere Goku, ma improvvisamente il drago del fuoco si ribella e con Goku colpisce Ii.

dragon ball gt episodi da

A questo punto interviene Vegeta, ma tutto sommato anche lui g dovrebbe essere in grado di combattere alla pari con Ii, ma inaspettatamente Bulma usa il Brute Ray montato su un mezzo sul marito e lo trasforma in Super Saiyan 4. Goku alla fine lancia il colpo e Pan dice: La storia si apre con un torneo Tenkaichi, Goku è obbligato a combattere nel girone dei bambini, Satan dice che è 1cm più basso dell’altezza richiesta bal essere ammesso tra gli adulti.

Satan accorre ma il nemico sembra fuori dalla sua portata, e continua a dire di voler incontrare un saiyan.

Dragon Ball GT

Il posto è minacciato da un mostro che vuole avere una sposa, e la figlia del capo si offre per salvare gli altri. Poi sfida Crilin in duello e l’amico di Goku riesce e gettarlo a terra in mezzo alla sabbia.

dragon ball gt episodi da

Myuu all’inferno che medita vendetta contro Goku, qualcuno gli si avvicina, è il Dr. Sulla Terra, poco a poco episori popolazione viene trasportata su Plant grazie ai vascelli della Capsule Corp. La decisione di Junior Invece decide di risparmiarlo per questa volta, poiché il drago non aveva ucciso Pan quando aveva potuto, e la battaglia ricomincia.

  SIGLA ZELIG DA SCARICARE

dragon ball gt episodi da

Finalmente Goku ed i suoi amici sono tornati sulla Terra, e la prima tappa e il santuario di Dio, dove le sfere vengono consegnate a Dende, ma non appena i tre Saiyan se ne vanno Dende dice che le sfere devono essere date a Baby.

Goku arriva dragpn Plant, dove Baby ha appena mangiato Ub, trasformato in cioccolatino. Segnala questa pagina ad un amico.

Episodi di Dragon Ball GT

Ma al momento di finirlo, Goku decide di non ucciderlo, perché morirebbe anche Vegeta, quindi taglia la coda bzll Tsufuru, il quale torna alle sue sembianze di prima. L’indomani la ragazza chiede a Goku e Trunks di andare su quel pianeta e, dopo un po’ di discussioni si decide di acconsentire; Gill è felice e dice che sta per tornare a “casa”.

Il nuovo robot è in crisi, quindi chiama il vecchio 17, in modo che i due si possano unire. Per fortuna sul fondo del lago c’è ancora una sorgente di acqua pura, Goku la ingrandisce ed un fiotto di acqua pulita investe Ryan, che muore.

La sconfitta di Super C Il risveglio di Luud. Gilldo contatta il dottore e chiede istruzioni: Alla torre Trunks sta per venire teletrasportato sul pianeta di Myuu davanti a Gill, Pan appena vede il robot cerca di attaccarlo ma viene fermata dai meccanismi di difesa della stanza, nonostante Gill l’avesse drago dei pericoli.

Il drago lancia una sfera potentissima, ma Goku cerca di respingerla mettendoci tutte le sue forze residue.