SCARICA DRAGON BALL GT EPISODI DA

Il drago chiede a Goku se sa perché sono apparsi i sette draghi malvagi, e Goku risponde che è stata colpa dei troppi desideri espressi. Adesso lo scontro ricomincia. Qualche ora dopo, a casa di Goku, Chichi piange e Gohan è esterrefatto. Infatti si allea con Goku nella battaglia contro Li Shenron e tenta di distruggere il drago della prima sfera rinchiudendo lui e se stesso dentro una sorta di piccolo sole che lui chiama Turbine di Fiamme. Ma all’interno dell’astronave, Goku, Pan e Trunks, oltre alla sfera, trovano un ragazzo in fin di vita e decidono di salvarlo. Li Shenron colpisce Goku e Vegeta accorre ad aiutarlo.

Nome: dragon ball gt episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.2 MBytes

Pan vuole fermarsi per soddisfare Gil, ma atterrati sul pianeta, i tre scoprono che Gil in verità è dalla parte dei nemici e che è servito solo per attirarli sul pianeta, dove dovranno essere catturati e consegnati al Dr. L’astronave si dirige su un nuovo paese seguendo il Dragon Radar, appena atterrati la sfera viene subito rinvenuta nei pressi di un villaggio e i nostri tre amici cercano di ambientarsi per vedere di riuscire a recuperarla. Goku, ancora con le sembianze di un bambino, assorbe le 7 sfere del drago. Vegeta-Baby inizia a devastare il pianeta Plant ed a uccidere centinaia di persone, Goku creca di attirare la sua attenzione, ma anche combattendo fra loro non possono fare a meno di causare distruzione. Li Shenron colpisce Goku e Vegeta accorre ad aiutarlo.

Baby, il cui corpo in seguito alla trasformazione in scimmione si era ingrandito, è costretto ad abbandonare il corpo di Vegeta.

Episodi 1° Stagione

Goku alla fine lancia il colpo e Pan dice: Ma Goku non sta lottando sul serio ed dragoon un certo punto decide di darsi da fare e lancia una serie di Fireball intorno a se dando il tempo a Trunks e Episoi dq salire sull’astronave. Intanto Goku ed episod suo avversario iniziano a lottare devastando i dintorni.

dragon ball gt episodi da

La storia inizia con Goku e Ub che rpisodi allenano al santuario di Dende, a loro insaputa Pilaf, Mai e Shu i suoi compagni si intrufolano nel luogo sacro ed evocano il drago Shen Long con le sfere li custodite. Dopo un breve combattimento, Goku ha la peggio.

  SCARICARE CAMFROG 6.2 GRATIS ITALIANO

Dopo qualche schermaglia M2 evoca un leone robot che viene prontamente sconfitto da Goku. Goku e Vegeta nelle loro versioni Super Saiyan 4 hanno deciso di fondersi per abbattere Ii, e si preparano a fare la solita danza, ma il drago pare non episdi permettere. Sul pianeta degli Dei Kaioh, Suguro vorrebbe andare a tagliare la coda a Goku ma il vecchio Kaioh dice che è meglio dragpn che Baby sia sconfitto.

Episodi di Dragon Ball GT

Sulla terra la vita scorre tranquilla in attesa del ritorno di Goku mancano 4 mesi alla fine dell’annoGoten ha un appuntamento con la sua ragazza, Haru e Vegeta ha deciso di farsi dragob i baffi.

Satan viene proclamato ancora una va campione del mondo. Pan alle prese con le macchine mutanti. Goku chiede epiodi nemici catturati dove si trova Pan e capisce che è su Ruudo. I tre scoprono presto che Baby possiede una potenza incredibile, ma dopo una dura lotta sembra che il mutante venga sconfitto da un attacco combinato dei tre Saiyan. Vegeta rdagon ancora una volta raggiungere il suo rivale Goku, e Bulma gli dice che sarà possibile anche per lui raggiungere lo stadio del Super Saiyan di quarto livello, nonostante drgon abbia più la coda.

Poco dopo Goku e Pan stanno discutendo e due rapitori decidono di portarli drqgon per chiedere un riscatto alla Capsule corp.

Dragonball GT Episodi

Sarà grazie alla telepatia dei fratelli Parabara che Pan e Goku riusciranno a trovare la giusta sincrona per sconfiggere Luud. Majin Bu, sentendo che quel ragazzo ha bisogno di lui e sapendo che altri non è che la reincarnazione della sua metà, decide di fondersi con lui, in modo da tornare a essere una sola persona. Chii sembra sconfitto e la sfera si stacca, ma improvvisamente Pan viene assorbita in essa e, dal talpone, appare il vero Chii, un drago a due code che aveva solo posseduto la talpa rendendola più forte.

Goku non la riconosce e sale su una montagna nel disperato tentativo di toccare la Terra. Broly avrà doppio adattamento nell’edizione home video.

  SCARICA MP3 LAMBCHOP

dragon ball gt episodi da

Tutto sembra tornato normale, ma in realtà dentro l’edificio Baby sta poco per volta prendendo possesso di varie persone ecco svelato il suo potere. Il drago della prima sfera. Qui decidono di recarsi in un bazar per recuperare qualche pezzo di ricambio ma vengono stranamente assaliti balo folla eccitata. Re Kaio avvisa Goku che se non ritroverà entro un anno gg sfere del drago, la Terra esploderà.

dragon ball gt episodi da

I due sorvolano il deserto epiwodi cui un tempo Yamcha e Pual erano banditi e vedono i due amici che stanno riparando una macchina. Ii ordina a Suu di uccidere Goku, ma improvvisamente il drago bakl fuoco si ribella e con Goku colpisce Ii. Ma quando Gogeta si appresta a dare il colpo di grazia al drago, la fusione si scioglie.

Episodi di Dragon Ball GT

In ddragon i modi epksodi di distrarli, ma grazie all’aiuto degli altri guerrieri la fusione viene completata, è nato Super Gogeta stivali neri, pantaloncini bianchi, pelo rosso e capelli rossi sparati! Goku capisce che ci sono spisodi problemi e accorre in tempo per vedere il mutante che entra nel corpo deagon Trunks attraverso una ferita sulla spalla.

Goku lotta contro la squadra speciale Sigma, che si dimostra superiore alle altre macchine mutanti. Goku e la quarta dpisodi Alla torre Trunks sta per venire teletrasportato sul xa di Myuu davanti a Gill, Pan appena vede il robot cerca baall attaccarlo ma viene fermata dai meccanismi di difesa della stanza, nonostante Gill l’avesse avvisata dei pericoli.

L’Acqua Miracolosa fa tornare normali tutti i terrestri. Poco dopo è Pan ad essere in balia di Ryan, che spiega di trarre baol sua energia dalla palude formata dal limpido lago di poco prima.