SCARICA DATI CRONOTACHIGRAFO DIGITALE

Il cronotachigrafo è un componente della strumentazione di bordo dei veicoli commerciali ed industriali circolanti nell’ area comunitaria europea. Accesso a Tis Web Account: Per rendere più facile e intuitivo l’uso anche da parte di utilizzatori con poca esperienza e di piccole imprese, il display del TIS-Compact III è stato ottimizzato per conducenti. Si aprirà quindi automaticamente il software della chiave per la configurazione e la visualizzazione dei dati dei veicoli e delle Carte Conducente. La chiave risulta maneggevole e pratica da usare ed è dotata di un comodo display touch-screen da 2,2″ per la visualizzazione dei dati scaricati. DLK Pro TIS-Compact non necessita di alimentatore esterno né per il download dei dati dal tachigrafo digitale, né per il loro trasferimento al computer, pertanto è sempre pronta per essere utilizzata sul veicolo o in ufficio. You may use these HTML tags and attributes:

Nome: dati cronotachigrafo digitale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.29 MBytes

Il datore di lavoro è tenuto, in base alla normativa europea, a fornire ai propri conducenti un adeguato numero di fogli omologati per i dispositivi che digital usare per lo scarico dati del tachigrafo digitale. Naturalmente per il rilascio è necessario che il richiedente sia dotato di patente di guida di categoria idonea alla conduzione di questo tipo di veicoli [1]. La Legge Italiana prevede di scaricare i dati del tachigrafo digitale entro 3 mesi e quelli della carta del conducente entro diigtale giorni. La card vale 1 cgonotachigrafo. La carta del conducente è estratta dal veicolo solo alla fine del periodo di lavoro giornaliero, a meno che il suo ritiro sia autorizzato diversamente ad es. Siccome i tachigrafi digitali registrano anche per pochi secondi di guida un minuto di guida è possibile sottrarre per ogni periodo di guida 1 minuto fino ad un massimo di 15 minuti ogni quattro ore e mezza. Gli estremi di omologazione sono indicati, unitamente ai dati identificativi del fabbricante, sul retro del foglio.

  SCARICARE RADIO BIRIKINA

La card vale 1 anno. TIS-Compact è disponibile anche nella versione “Portable Set”, abbinata ad un lettore portatile di carte, che permette di scaricare i dati dalla carta autista anche in assenza della carta azienda. La carta dell’Autorità di controllo è riconoscibile dallo sfondo di colore azzurro ed è destinata sia alle Forze dell’Ordine e Polizia Municipale sia alle Direzioni Provinciali del Lavoro, autorizzate al controllo del regolare svolgimento dei servizi di cronotaachigrafo.

Telematica e scarico remoto. Questa memoria si compone di due parti: Poi esistono vari software per poter analizzare e verificare i dati salvati nel tachigrafo digitale.

scarico dati tachigrafo digitale

La card ha validità di 5 anni. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

dati cronotachigrafo digitale

La carta del conducente è estratta dal veicolo solo alla fine del periodo di lavoro giornaliero, a meno che il suo ritiro sia autorizzato diversamente ad es. La carta deve comunque restare nel suo alloggiamento anche se il conducente fruisce del periodo di riposo a bordo del veicolo almeno fino a quando il conducente ha in consegna il veicolo stesso.

Menu di navigazione

Qualora si esaurisca la capacità di memorizzazione, i nuovi dati sostituiscono quelli meno recenti. Siak Srl – Modugno Bari.

VDO, nell’ottica di un ulteriore sviluppo del prodotto, non ne ha solo aumentato la capacità della memoria, ma ne ha anche adattato le funzioni alle esigenze del mercato. Il loro rilascio è curato dalla Camera di commercio.

Cronotachigrafo

Prodotti analisi scarico dati. Accesso a Tis Web Account: In altri progetti Wikimedia Commons. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. My cart Nessun prodotto eati carrello Subtotale: Ogni tessera conducente deve essere scaricata ogni, al massimo, 28gg calendariali.

Negli apparati più datati viene impressa una serie di tre diagrammi su di un foglio di registrazione di forma circolare.

  LEZIONI DI SPINNING SCARICA

dati cronotachigrafo digitale

La carta del conducente ha validità di cinque anni ed è rinnovata alla scadenza se permangono le condizioni che ne avevano consentito il rilasci. La Camera di commercio ha un termine di 5 giorni lavorativi, dal momento in cui riceve la richiesta, per emettere una carta sostitutiva. I dati digitald devono essere conservati per almeno cronotachigrafoo anno in duplice formato per es.: In questo capitolo si vuole spiegarne le caratteristiche principali ed il corretto utilizzo.

dati cronotachigrafo digitale

Pensato per le imprese con un numero limitato di veicoli, il nuovo TIS-Compact III consente di gestire i dati con la stessa facilità con cui si gestisce la musica attraverso un lettore digitale: Questi valori devono essere sempre indicati sulla targhetta di montaggio. Utilizzando una speciale Downloadkey con il software TIS-Compact preinstallato, cronotachigafo possibile scaricare velocemente e in sicurezza i dati dal tachigrafo digitale e dalla relativa carta autista, e anche, ad esempio, trasferire tali dati in un computer come normalmente avviene con le chiavi USB.

Come funziona lo scarico dati cronotachigrafo digitale? I rilevamenti vengono combinati in modo automatico e, sulla base del Reg.

Cronotachigrafo – Wikipedia

Anche in questo caso la procedura è del tutto automatica. Tutte le carte tachigrafiche devono essere oggetto di omologazione CE. Accesso a Tis Web. Ctonotachigrafo scaricare i dati dall’apparecchio serve uno strumento di scarico dati e la carta dell’azienda, la carta dell’officina o la carta delle autorità. La Legge Italiana prevede di scaricare i dati del tachigrafo digitale entro 3 mesi e quelli della carta del conducente entro 28 giorni.

Gli estremi di omologazione sono indicati, unitamente ai dati identificativi del fabbricante, sul retro del foglio.