SCARICA CUD 2018 SCUOLA

Messaggi Argomenti Ricerca avanzata. La data di accredito è prevista per il 23 marzo ; mentre non è ancora disponibile la data di visualizzazione del cedolino, che dovrebbe comunque capitare a ridosso di quel giorno. Pertanto, il datore di lavoro è tenuto, ai sensi del Contratto nazionale del lavoro domestico, a rilasciare al lavoratore domestico una dichiarazione dalla quale risulti l’ammontare complessivo delle somme erogate nel , da usare per la dichiarazione dei redditi Pubblicato il 06 marzo Consegna Certificazione Unica cartacea:

Nome: cud 2018 scuola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.26 MBytes

Buonasera, volevo chiederti una cosa riguardante la certificazione unica che ho scaricata dal sito Noipa. Sei stata pagata regolarmente entro 31 dicembre per tutto il servizio? Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione. Hai trovato quello che cercavi? TittiTitti76 Ti è stato inviato poi il CU ? La scadenza certificazione unica è il 1 aprilein quanto il 31 marzo cade di scuoka.

Con un comunicato sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale, NoiPa ha informato i suoi utenti che il portale sarà indisponibile per 10 giorni.

Certificazione Unica 2018: online il servizio

Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum. Grazie a chi mi aiuterà.

La data di accredito è prevista per il 23 marzo ; mentre non è ancora disponibile la data di visualizzazione del cedolino, che dovrebbe comunque capitare a ridosso di quel giorno. Sono le scadenze per i sostituti d’imposta da inviare all’Agenzia delle Entrate. Per vedere quali cookie utilizziamo leggi l’informativa. Cid pensionistici dovuti con l’importo.

  SCARICA SOPHOS ANTIVIRUS

cud 2018 scuola

TittiTitti76 Ti è stato inviato poi il CU ? Se non devi presentare ilcredo che non sia necessario presentare il CUD.

Noipa Cud: certificazione unica entro fine marzo sul portale in pdf

Nuova scadenza CU per i sostituti di imposta: Pagina 1 di 2. Comunque la CU è quella che trovi su noipa e che dici di aver già visto, non ce ne sono altre. Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA.

cud 2018 scuola

Grazie e scusatemi per il disturbo. Marzo e aprile saranno due mesi importanti per i dipendenti amministrati da NoiPa che attendono aumento stipendio e arretrati.

Per I contribuenti scuoola dalla presentazione della dichiarazione, possono utilizzare la scheda allegata alla certificazione.

Certificazione Unica scadenza Cu Agenzia Entrate e istruzioni

No tu, ma, ma la scuola all’agenzia delle entrate. La scadenza certificazione unica è il xcuola aprilein quanto il 31 marzo cade di domenica.

Aiutaci a migliorare questa pagina Scopri come usare il portale. Certificazione Unica scadenza Agenzia delle Entrate: Scuolz quota, non influisce sui limiti di reddito per richiedere il riconoscimento di eventuali bonus Irpef. Salve, ho il cedolino del bonus merito, ed ho constatato che l’imponibile risultante è quello del CU, credo dunque che sia stato sommato.

Certificazione Unica 2019: scadenza Cu Agenzia Entrate e istruzioni

Certificazione Unicas struzioni per la compilazione. Infatti, nella nota si legge quanto segue. Ma non sono trattenuti alla fonte? Certificazione Unica scadenza novità consegna modello Agenzia Entrate pensionati INPS dipendenti pubblici e privati colf lavoratori autonomi istruzioni.

  LE COPERTINE GIOCHI WII SCARICA

Per quanto riguarda i supplenti temporanei, invece, alcuni utenti continuano a protestare sulla pagina Facebook di NoiPa per mancati accrediti.

Il portale ha sempre risposto che risulta necessario studiare la soluzione individuale di ciascuno. Se la risposta è affermativa, devo rivolgermi alla segreteria?

Da oggi disponibile, per dispositivi mobili Android e iOS, la prima App ufficiale di NoiPA

Sei stata pagata regolarmente entro 31 dicembre per tutto il servizio? Come riporta Orizzonte Scuola la certificazione unica relativa ai redditi sarà disponibile entro il 31 marzo. Entro la fine del mese, quindi, i dipendenti potranno visualizzare il pdf direttamente sul portale. Il sito informativo specializzato nel settore scolastico rivela anche i docenti di ruolo con il contratto al 30 giugno o al 31 agosto percepiranno regolarmente lo stipendio. Il bonus del merito non risulta dai cedolini?

Nel nostro caso il Miur e riguarda tutti i dati che servono a compilare il o l’unico per la dichiarazione dei redditi.