COMPIETA DA SCARICA

Per Cristo nostro Signore. Altri progetti Wikimedia Commons. Guardaci dal tuo trono; sventa ogni perfida insidia, proteggi i poveri che hai redento,. Nel sonno delle membra resti fedele il cuore, e al ritorno dell’alba intoni la tua lode. Orsù dunque, avvocata nostra,. L’ora comincia con il saluto iniziale “O Dio vieni a salvarmi”, al quale segue l’esame di coscienza, concluso dall'”Atto di Dolore”, nella recita individuale, o una formula penitenziale comunitaria, come il Confiteor.

Nome: compieta da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.47 MBytes

Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. Nel sonno delle membra resti fedele il cuore, e al ritorno dell’alba intoni la tua lode. A te ricorriamo, noi esuli figli di Eva: Ave Maria, piena di grazia. Dalla Natività della beata vergine Maria fino alla Natività del Signore:

Per Cristo nostro Signore. O sorgono le ombre a darti lode?

Venerdì Compieta

Signore, vieni presto in mio aiuto. Inno Al termine del giorno, o sommo Creatore, veglia sul nostro riposo con amore di Padre. Orsù dunque, avvocata nostra, d a noi gli occhi tuoi misericordiosi.

  FOTO SENZA IPHOTO SCARICARE

compieta da

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Per la tua dolce supplica a noi colpevoli scenda il perdono di Dio, Vergine tutta santa, Regina bellissima, inviolato fiore. Pietà di me, o Dio. In te mi rifurgio.

Mi riparo all’ombre delle tue ali. A Simeone era stato preannunziato. O Dio, vieni a salvarmi.

Liturgia delle ore (Compieta) – Mercoledì della 1° settimana del tempo di Quaresima – Anno B

Come era nel principio, e ora e sempre. E placa il tuo sdegno verso di noi.

compieta da

Ora lascia, o Signore, che il tuo servo vada in pace secondo la tua parola. Fino a quando, o uomini.

Contribuisci a migliorarla compieya le convenzioni di Wikipedia. Dalla Pasqua di risurrezione fino alla domenica di Pentecoste inclusa: Ave Maria, piena di grazia. INNO Di tenebra in tenebra la terra ormai si ammanta: Antifona alla beata vergine Maria. A te Gesù, sia gloria che sei nato da vergine.

Compieta del Lunedi | Liturgia delle Ore

O Dio, vieni a salvarmi. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: Dopo l’ inno Te lucis ante terminumsi recitano uno o due salmi ; nelle solennità si dicono i salmi della domenica rispettivamente dopo i primi e i secondi vespri. Prega il Signore per noi, alleluia. E mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del tuo seno.

  TMAX 530 BATTERIA SCARICA

compieta da

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Liturgia delle ore Canto gregoriano.

Menu di navigazione

In pace mi corico e d mi addormento: Quindi una lettura breve tratta dalla Bibbiae riportata ogni giorno a suo luogo nel salterio, orienta la mente verso la parola di Dio. Simeone sapeva che beati sarebbero stati.

Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.

Signore, nelle tue mani affido il mio spirito. Godi, vergine gloriosa, bella fra tutte le donne; salve, o tutta santa, prega per noi Cristo Signore. Santa Maria, Madre di Dio.