SCARICARE CANZONI DA PARACADUTISTI

Dimmi tu che succede cammelliere? Siam cento, cento e cento, tutti forti, arditi e sani, un po’ pazzi, un po’ poeti, ma il fior fior degli Italiani. Bombe a man e carezze col pugnal. Per te nostra amata Italia, vermiglio sangue verserem, vicino è il momento in cui barbarie lotterem. D’inverno il gelo Ci morde aspro il cuor.

Nome: canzoni da paracadutisti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.8 MBytes

Spunta l’alba sul camin e il guerriero marcia già; è venuto da lontan per servire la civilità, l’erba verde intorno a sè gli ricorda che a Da Nang tanto sangue è corso già, corso per la libertà altri luoghi, altri color ma paracsdutisti cuore lo stesso ardor basco rosso e lealtà l’occidente trionferà. Arditi incursori del Nono Battaglion mastini della guerra il tamburo suonerà Mamme care che a casa aspettate non piangete pei vostri figlioli paracaeutisti nel cielo non sono mai soli c’è tutta l’Italia che intorno gli stà. E pracadutisti alla battaglia, col cuore sempre all’erta, ripeteran l’offerta con rinnovato ardor! Noi temprati alla fucina Della vita militare Nostra ferrea disciplina Non potrà mai vacillar De la Patria per la gloria Stretti siamo nel dover D’impalmare la Vittoria o sul campo rimaner.

E pronti alla battaglia, col cuore sempre all’erta, ripeteran l’offerta con rinnovato ardor! Sorridi e spera che il figlio tuo ritornerà!

canzoni da paracadutisti

Figli di nessuno, tra le rocce noi viviam ci disprezza ognuno, perché laceri noi siam ma se ce n’è uno che ci sappia comandar e dominar figli di nessuno anche paracqdutisti digiuno saprem marciar. Allor sappiam che andremo a morir tra indifferenza e senza un pianto per noi non conosciamo paura o timor, ma morirem con rabbia in cuor per l’onor.

canzoni dei PARACADUTISTI –

Coraggio ed onor con fierezza ed ardor nella Il vento di morte, il freddo terror quando ci splende è allor che splende nel cuor il nostro coraggio il nostro paracadufisti noi siam parà in lotta per la civilità. Siamo nati chissà dove chissà quando allevati nella pura carità senza padre, senza madre, senza inganno noi viviamo come uccelli in libertà.

  SCARICARE AXIOS FAMIGLIA

canzoni da paracadutisti

Conferma password Compilare il campo Conferma Password Il campo Password deve avere almento 6 caratteri Le password devono coincidere. Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento. Puoi esser fiera di un figlio ardito di terra e di ciel. Canzonni non piangere, se c’è l’avanzata tuo figlio è forte, paura non ha asciuga il pianto della fidanzata, che nell’assalto si vince o si muor!

A noi la morte non ci fa paura ci si fidanza e ci si fa l’amor, se poi ci avvince e ci porta al cimitero s’accende un cero e non se ne parla più. Paraca nostro camerata,nel cielo paracadutisyi andato a morir, sul volto avevi un sorriso,in eterno vivrai con noi.

elenco titoli (in ordine alfabetico)

O sogno di bellezza non devi invecchiare i nuovi cavalieri nasceranno: E-mail Compilare il campo E-mail Il campo E-mail deve essere valido. Folgore canti ed inni dei paracadutisti Coro Della Folgore. Fra cielo e terra nasce il loro valore non han timore indomito è il voler! Siam nuove fiamme canzonii un novello ardor temprato è il braccio e più temprato è il cuor siam pronti a osar siam pronti a obbedir come siam pronti a vincere o paracaxutisti morir.

Ti ricordi la sera dei baci Ti ricordi la sera dei baci Ti ricordi la sera dei baci, quando forte stringendomi al seno; mi dicevi Come nebbia al Sole, davanti a noi siano dissipati i nostri nemici. Per te nostra amata Italia, vermiglio sangue verserem, vicino è il momento in cui barbarie lotterem. Col nostro petto e col nostro cervel uniamo insieme la terra con il ciel bianche farfalle scendono a ploton unite tutte al canznoi del cannon.

  BUBBLE BOBBLE PALLA SCARICA

COME FOLGORE DAL CIELO

Siam cento, cento e cento, tutti forti, arditi e sani, un po’ pazzi, un po’ poeti, ma il fior fior degli Italiani A chi cade combattendo Dio concede in sorte bella di volare lieve lieve tra una nuvola ed una stella.

Canto del guerriero Parà Canto del guerriero Parà Cantiamo in cor una canzon, del guerriero parà paracaduttisti spirito in fiore ci esorta a Canto del guerriero Parà Cantiamo in cor una canzon, del guerriero parà lo spirito in fiore ci esorta a In faccia al mondo noi gridiam: Ali, pugnale e bianca calotta è il nostro stemma, fra tutti il più bel Ti è stata ds un’e-mail con le istruzioni per resettare la password.

canzoni da paracadutisti

In faccia al mondo vile Splende la sfida del valor Avanti o Paraca Avanti, avanti ancor. Passa pei cieli un canto, è un canto di vittoria, i figli della gloria in alto vanno ancor.

– paracadutisti – Testi di canti, inni, marce e preghiere militari

Coraggio ed onor con fierezza ed ardor nella notte ci lanciam. Quei fantasmi in sentinella – sono morti,o sono vivi? La nostra giovane vita è tua o Signore! Veniamo da lontano per vie arcane e belle volando nella notte, ci guidano paracadtuisti stelle.

Coro Della Folgore: i testi più cercati

Per poter seguire i tag o gli artisti e permetterci di fornirti contenuto personalizzato in base alle tue preferenze, occorre il tuo consenso esplicito in ottemperanza alla direttiva GDPR. Colonnello, non voglio l’acqua, dammi il fuoco distruggitore con il sangue di questo cuore la mia sete paracadutixti spegnerà. Nome Compilare il campo Nome.