BACKUP ICLOUD SUL PC SCARICARE

Tocca , quindi tocca Salva immagine. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. Fai riferimento alle istruzioni di Microsoft per l’esportazione dei contatti. Se non vedi i calendari, fai clic su Calendari. Scegli le funzioni e i contenuti che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi.

Nome: backup icloud sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.47 MBytes

Mi chiedi in che modo? Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Puoi scegliere di cercare gli aggiornamenti ogni giorno, ogni settimana, ogni mese oppure mai. Il software inizierà ad analizzare il contenuto del backup iCloud e mostrerà tutti gli elementi come foto, contatti, video, messaggi e altro ancora. La procedura vCard descritta sopra copia i contatti, ma non i gruppi. Fone — Recuperare, Potete anche provare Dr.

Te lo spiego subito.

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. Bakcup Wondershare per iOS sul tuo computer. Apri l’app Memo Vocali e tocca la registrazione che desideri duplicare. Dopo aver effettuato il login, il programma elencherà tutti i file di backup presenti nel tuo account iCloud.

Categories

Dopo di che, si dovrebbe firmare nel tuo account iCloud per scegliere i dati che si desidera scaricare da iCloud backup. Se non vedi i calendari, fai clic su Calendari. Se esegui il backup del computer, includi questa cartella. Per salvare le modifiche, fai clic su Icloue. Devi ripristinare un iPhone o un iPad usando il backup effettuato su iCloud?

  QUESTIONARIO MMPI 2 SCARICARE

Nella schermata che a queso punto ti viene mostrata, pigia su Esegui backup adesso ed attendi che la procedura di backup venga avviata e portata a termine.

Foto e video

Scarica backup iCloud Dopo aver effettuato il login, il programma elencherà tutti i file di backup presenti nel tuo account iCloud. Vai alla cartella Foto iCloud usando il percorso indicato in precedenza. Copia e incolla il testo in un documento sul tuo computer, ad bakup icpoud documento Pages o TextEdit. In collaborazione con newstreet. Ti auguro, come mio solito, buona lettura. Deseleziona tutti gli altri calendari.

Come usare iCloud

Seleziona le foto che desideri salvare, quindi copiale in un’altra cartella sul computer. Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è iclouv fattibile. Fai clic su un contatto nell’elenco Contatti. Ora, scegliere gli elementi che si desidera davvero ripristinare.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo. Puoi scegliere di cercare gli aggiornamenti ogni giorno, ogni settimana, ogni mese oppure mai.

Album condivisi consente di visualizzare, condividere e commentare le foto e i eul che condividi con altre persone.

Apri pv Chiudi menu Apple Shopping bag. Clicca in basso a sinistra sulla modalità Recover From iCloud Backup File e si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire le tue credenziali di iCloud.

Come fare backup iCloud

Gli archivi sono più complessi, ma potresti non riuscire a ripristinare i dati tramite Archivi quando il computer è connesso a internet e hai eseguito l’accesso ad iCloud. Con un backup puoi ripristinare i dati se il computer o il dispositivo iOS viene danneggiato o smarrito.

  WORD 2016 CRACCATO SCARICARE

Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:. Esci da gackup sul PC prima suk aggiornare e installare iCloud per. Tutti i file di dati possono essere ripristinati da questa applicazione, compresi i contatti, messaggi di testo, Messaggi WhatsApp, registri delle chiamate, Foto, musica, video, pd e app.

backup icloud sul pc

Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC backyp Mac, ed aver effettuato iclloud un backup. Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud.

backup icloud sul pc

Tuttavia, se dovesse nascere l’esigenza di estrarre e scaricare dati foto, SMS, video, note, calendario, contatti, ecc Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione. Salva le foto dell’album con uno di questi metodi: Icloudd questo modo avrete sempre un backup recente che potrete hackup in caso vogliate resettare il vostro iPhone iclod che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo bac,up fondo articolo.