SCARICARE APP SU CUBOVISION

Mi interessa sapere se qualcuno moddando il suo software amino è riuscito ad implementare delle funzioni. QUesto , in teroia, bloccherebbe qualunque istallazione di una distro diversa. Intendevo come farci installare app da repository… Non sono molto ferrato in linux sto muovendo i primi passi con ubuntu… con il quale è semplice scaricare app a repo….. In genere scrivo sui forum dove ci sono strumenti più completi, ma da questo a passare in privato informazioni che credo possano essere interessanti anche per gli altri, non mi sembra giusto. Questo sito utilizza cookie. Ma questo è solo un esempio.

Nome: app su cubovision
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.59 MBytes

Per lo sfondo ti conviene controllare i pacchetti installati sopratutto gnome-media e gnome-media-libs. Nessun problema, colleghiamo un mouse e una tastiera USB al nostro cubo, poi dal nostro PC riapriamoci una shell sul cubo con putty e, una volta cubovisin digitiamo:. Quello che posso dirti è che i film in divx caricati tramite samba in una cartella del cubovision funzionavano discretamente senza rallentamenti. Continuando a navigare o scorrendo la pagina, accetti l’uso della nostra Cookie Policy. Potresti darmi una mano in caso? Ho trovato questo repository http: Il decoder è anche compatibile con Netflix:

app su cubovision

Una volta collegato, fate partire la vostra distro linux nel mio caso utilizzeremo ubuntu. Ho dimenticato di presentarmi. Come ho già scritto cubovisuon, la procedura che tu hai descritto non è stata effettuata da me ne tantomeno consigliataè inutile lamentarsi di malfunzionamenti vari se non hai seguito i miei consigli.

Altrimenti dovresti cercare qualche altro repository in giro per la rete compatibile con meego 1.

  SCARICARE SPESE PALESTRA ADULTI

Maggiori approfondimenti

Su cubivision non è più reperibile il file rootfs. Ho creato questa guida per permettere a chiunque di cubovisino come poter fare queste personalizzazioni al sistema operativo esistente.

In pratica il sistema è utilizzabile ma è ancora molto lento. La guida è stata testata e non ha causato alcun tipo di brick. Ho seguito tutta la procedura indicata sopra e sono riuscito ad installare vari suu anch in quella originale.

Non è successo al primo riavvio ma dopo due o tre volte, ho poi nuovamente provato a riavviarlo più volte con il comando reboot e funziona sempre avevo un hd di riserva clonato per fare le prove velocemente.

Menu principale

Alla fine compilando da sorgenti metacity, si è abbellito rispetto twm, e risulta funzionante come pc da tavolo, ma se posso dirlo, anche solo come browser è lentissimo, al limite della sopportazione. Per i clienti che non sono abbonati a TIM, il costo di TIMvision è di 5 euro al mesecon ssu possibilità a ogni rinnovo di decidere se continuare a usufruire del servizio oppure no.

Salviamo il file e chiudiamo gedit. Non ne ho la più pallida idea, non ho timvision tantomeno un tv sony bravia sync.

app su cubovision

Premesso che la devo provare, ero curioso di sapere che vantaggi si ottengono con questa guida, nel senso si riesce a usarlo come pc oppure è apl lento? Rispondo per il problema: Se le cose vanno per il verso giusto come da me, vi troverete in un colpo solo a poter lavorare direttamente sul cubovision senza cuboovision supporto di pc esterni.

Telecom Cubovision unisce internet e TV |

Tu sei riuscito ad installare un client torrent per caso? IVA Trasparenza — Informativa. Ho risolto facendo la procedura da te linkatami senza alcun problema. Non ha nulla a che vedere con lo streaming da web ma credo che con una buona connessione e il pacchetto giusto installato potresti avere dei risultati soddisfacenti. Se ti interessa sono disponibile a condividere i miei risultati con i tuoi. Sei molto capace e, cosa più importante, anche disponibile!!

  MIRACULOUS GIOCHI DA SCARICARE

Recensioni

Fatto questo dobbiamo cambiare la password di root del cubovision in questo modo: Negli mesi… settimane aggiornamenti abbastanza simpatici… Ma l unico che mi sarebbe tornato utile è la funzione registrazione da Dtt… Il modello in vendita della Technicolor ha questa funzione… Chissà se si riuscirà a moddare.

Ccubovision commentando apl il tuo account Google. Il decoder è stato rinnovato di recente e vanta una nuova interfaccia. Penso che con Linux tutto sia fattibile.

Io sono riuscito a installarci samba e a collegarlo in rete trasferendoci dei divx. Mi interessa sapere se qualcuno moddando il suo software amino è riuscito ad implementare delle funzioni. Notificami nuovi commenti via e-mail. Una qualsiasi distro Linux, sia live che una installata su HD. Menu principale Vai al contenuto. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Dovrebbe funzionare tutto correttamente.