SCARICARE APP MYTIM MOBILE

Selezionando il tasto ATTIVA, visualizzerai il riepilogo dei costi ed il metodo di pagamento scelto che sarà utilizzato per l’acquisto dell’offerta e per i rinnovi successivi se previsti. Con l’Assistente TIM di Google Assistant potrai conoscere il tuo credito residuo, la tua offerta e altre informazioni sulla tua linea, in modo semplice e immediato. Per accedere all’App è necessario avere un account MyTIM utilizzando il tuo indirizzo email come username. Attivare un’offerta da App è molto semplice: Pagare la fattura con carta di credito o PayPal.

Nome: app mytim mobile
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.45 MBytes

Per le tue linee fisse puoi:. Dopodiché pigia sul bottone Avantidigita il tuo numero di telefonovai ancora avanti e digita il codice di verifica che riceverai via SMS per completare la procedura di registrazione. Inoltre potrai impostare i widget per avere una vista immediata del credito e dei bundle disponibili. Gestire e memorizzare le movile di pagamento preferite. Per ottenere il tuo codice alp, pigia sulla voce Non hai la password? Se hai un indirizzo mail tim.

Per le tue linee fisse puoi:.

Credito TIM | Salvatore Aranzulla

Entro qualche secondo riceverai un messaggio di risposta con tutte le informazioni relative al tuo credito attuale. Se vuoi saperne di più, continua a leggere: Premi poi sul pulsante Richiedi password e ti verrà recapitata una parola chiave via SMS. Potrai tenere sempre sotto controllo la tua spesa telefonica. Se hai una promozione per la connessione Internet da smartphone, il traffico dati generato durante il download e l’utilizzo di My Mytkm rientra nella promozione.

Non hai ancora un account TIM? Accedi all’app dal tuo smartphone, visualizza le tue linee fisse e mobili, e scopri com’è facile gestire offerte e servizi.

  GRATIS SUL WEB CINEBLOG01 VEDERE FILM SENZA DOVERLI SCARICARE

Per chattare con un nostro esperto, nella sezione Assistenza dell’App troverai la funzionalità “Chat” per avere supporto sulle tue linee fisse e mobili. Dalla pagina di login accedi a Problemi di accesso? I parametri soglia e taglio sono modificabili a discrezione del cliente in qualsiasi momento accedendo all’area clienti MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti In alternativa, puoi attivare o disattivare il servizio Info SMS nytim chiamando il e seguendo le indicazioni della voce registrata.

app mytim mobile

Effettuare ricariche in modo semplice e veloce. Avere informazioni sul tuo piano tariffario. Visualizzare il credito residuo. Scommetto che resterai sorpreso da quanto è semplice, ma soprattutto da quanto è comodo, controllare il credito TIM con alcune di queste soluzioni.

Con l’Assistente TIM di Google Assistant potrai conoscere il tuo credito residuo, la zpp offerta e altre informazioni sulla mobike linea, in modo semplice e immediato.

Screenshots

Acquisti e Ricarica in modo facile, veloce e sicuro Attiva le offerte e ricarica con un click dall’app. Inoltre potrai impostare i widget per avere una vista immediata del credito e dei bundle disponibili.

app mytim mobile

A questo punto, digita il tuo numero di cellulare TIM nella schermata che ti viene mostrata, spunta la casella Dichiaro di essere intestatario del numero inseritopremi su Avanti mytiim digita il codice di conferma che ti arriva via SMS per verificare la tua identità e completare la registrazione.

Dopodiché pigia sul bottone Avanti nobile, digita il tuo numero di telefonovai ancora avanti e digita il codice di verifica che riceverai via SMS per completare la procedura di registrazione. Il traffico dati effettuato per scaricare ed utilizzare My TIM ha gli stessi costi previsti per tutte le connessioni Internet che effettui con il tuo smartphone.

Credito TIM

Verifica costantemente il tuo credito telefonico e tutti i movimenti sulla tua linea: Accedi al sito di tim.

  INNO JUVE STORIA DI UN GRANDE AMORE DA SCARICA

Puoi sapere in qualsiasi momento qual è il tuo credito residuo e perfino ricevere comunicazioni circa il credito consumato dopo ogni chiamata.

Riceverai una email con mobkle istruzioni per effettuare il reset password. Oltre al rilevamento del credito residuo, mobike le sue funzioni ci sono la visualizzazione dei piani e delle opzioni attive sul numero, la possibilità di modificarle e sottoscrivere nuove offerte, la visualizzazione dettagliata dei consumi di dati e della cronologia delle chiamate effettuate e molto altro ancora.

Dalla pagina principale seleziona la linea che visualizzi in alto e visualizzerai l’elenco dei numeri a te intestati.

La tua finestra sul mondo TIM

Se non hai ancora un account TIM, premi sul pulsante Registrati collocato in fondo allo schermo e compila il modulo che ti viene proposto con il tuo indirizzo email che poi diventerà il mobipe username e la password che vuoi usare per accedere ai servizi online. Consumi sempre sotto controllo Visualizza i tuoi Giga e Minuti disponibili e tutte le offerte attive.

Per le tue linee mobili puoi: Per accedere all’App è necessario avere un account MyTIM utilizzando il tuo indirizzo email come username. Per le tue linee fisse puoi: Per ottenere il tuo codice temporaneo, pigia sulla voce Non hai la password? Via SMS digita la tua linea mobile o fissa associata al tuo account riceverai un sms con la username. Grazie alla Mobioe puoi richiedere supporto sulle tue linee fisse e mobili conversando con un operatore TIM, come con i tuoi amici.